Tira di nuovo aria di maretta al Gf vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. Questo, dopo la furibonda lite nella Casa, che ha visto il gieffino disabile sbottare contro la Princess che gli chiedeva di rassicurarla su un loro futuro di coppia. Una rottura che è poi tramutata in una riappacificazione in amicizia tra i due con una lettera di scuse che lei ha destinato al nuotatore. Nel daytime del reality in corso, Manuel si è però lasciato andare ad una dura confidenza con un coinquilino amico, dove ha ammesso di essere ancora una volta sull’orlo della rottura con Lulù, dal momento che lei, non riuscendo a rinunciare all’idea di averlo come futuro compagno, ha iniziato a riprovarci con lui.
Gf vip, Manuel Bortuzzo si apre ad Aldo Montano
La nuova nonché 19° puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Manuel Bortuzzo ricevere in diretta una lettera di Lulù Hailé Selassié, in cui lei gli chiede di perdonarla per il fatto di non rispettare il suo ricorrente bisogno di solitudine nella Casa, dipeso dalla disabilità che lui vive sin dal giorno della sparatoria (che avveniva nel 2019, ndr). Delle scuse pubbliche che il nuotatore ha accettato, a patto di restare in rapporti d’amicizia con Lulù, nella Casa. Ma la Princess è tornata a chiedergli di più, speranzosa in un loro futuro di coppia, e a rivelarlo è lo stesso Bortuzzo in una confidenza fatta ad Aldo Montano nelle ultime ore, nella Casa.
Manuel Bortuzzo e la confidenza spinosa su Lulù Hailé Selassié al Gf vip 6
In confidenza con l’amico e collega sportivo, quindi, Manuel Bortuzzo è tornato a dirsi al limite della sopportazione rispetto al rapporto con Lulù Hailé Selassié al Gf vip 6, dal momento che lei gli chiede l’ennesima chance in amore. “Sono dovuto stare pure venti minuti da solo con lei che mi parlava. Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure inca**ato si è messa a fare il cartellone. Mi ha detto ti voglio bene”, ha esordito visibilmente provato.
Gf vip, Manuel Bortuzzo non dà speranze a Princess Lulù
Lo sfogo di Manuel Bortuzzo con Aldo Montano, poi, prosegue ai danni di Princess Lulù: “Io la capisco però ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente”. E il nuotatore poi aumenta il carico nello sfogo, tirando in ballo una coppia storica nata al Gf vip 2: “Qui dentro si capisce subito se si è compatibili, guarda cosa è successo ad Ignazio e Cecilia. Però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi. E lei deve aver già capito che io non la vedo affine a me e basta. Io ti voglio bene ma voglio un rapporto civile e non il resto”.
Insomma, alla luce di un’incompatibilità riscontrata con la Princess nella Casa, Manuel non intende dare speranza alcuna a Lulù in amore. Riuscirà lei a farsene mai una ragione?