Reduce dalla lite furibonda che ha provocato la sua rottura con Manuel Bortuzzo, al Gf vip, Lulù Hailé Selassié prova a riavvicinarsi ancora una volta al gieffino disabile, senza temere l’ennesimo rifiuto di lui, ma a questo le sue sorelle non lo accettano più. Accade in un gioco nel gioco tenutosi nel daytime del reality in corso, quando a poche ore dalla nuova puntata Lulù pensa ad alta voce di intrattenersi a giocare con Manuel e a bloccarla è la sorella Clarissa. Le sorelle, quindi, discutono animatamente e quando Lulù tenta di giustificare la sua volontà di intrattenersi con Manuel, nonostante le distanze prese da lui nei suoi riguardi, Clarissa sbotta minacciando l’abbandono dal gioco.
Gf vip, Lulù Hailé Selassié tenta un riavvicinamento con Manuel Bortuzzo
Quando mancano poche ore alla 19° puntata, attesa per il 15 novembre 2021 su Canale 5, nel daytime del reality in corso si è accesa una nuova lite intestina, che vede protagoniste le sorelle Princess etiopi, Lulù Hailé Selassié e Clarissa Hailé Selassié. Lo screzio nasce da un tentativo della prima a riavvicinarsi al gieffino disabile in un gioco al biliardo tenutosi nella Casa. Questo, nonostante lui, ad una furibonda lite avuta in questi giorni, l’abbia allontanata chiedendole di lasciarlo in pace, quando lei gli ha chiesto certezze rispetto ad un loro futuro di coppia. Alla base delle distanze prese da Lulù, come poi spiegato dal diretto interessato, vi è il fatto che la principessa non rispetti il bisogno ricorrente di lui di solitudine, che si presenta sin dal giorno della sparatoria che ha segnato la sua disabilità.
Lulù Hailé Selassié si scontra al Gf vip 6: il rimprovero della sorella Clarissa
Quando Lulù Hailé Selassié ha palesato di voler giocare al biliardo con Manuel Bortuzzo, Clarissa ha sbottato contro la sorella, chiedendole di rispettare la scelta di lui di tenere le distanze da lei: “Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa”. Alla 18° puntata, non a caso, il conduttore Alfonso Signorini aveva rimproverato Lulù, accusandola di muovere stalking nei riguardi di Manuel nonostante i rifiuti ricevuti da lui della sua vicinanza. Ma la Princess non vuole rinunciare al gieffino disabile , tanto che con la sorella, ora, prova a giustificare la sua volontà: “Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio”.
GF vip, Clarissa Hailé Selassié va via dal gioco?
Lo screzio tra le due Princess sorelle si fa via via dai toni sempre più aspri, con Clarissa Hailé Selassié che si palesa convinta che Manuel Bortuzzo non voglia più stare a contatto con Lulù: “E’ anche matematico che magari lui non voglia giocare con te”. Del tutto adirata per l’insistenza di Lulù nei riguardi di Manuel, Clarissa poi corre a fare la valigia e minaccia l’addio al gioco: “Ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più”.
Che le 3 sorelle in gioco nella Casa stiano per perdere un componente da concorrente unico? Non ci resta che assistere ai prossimi appuntamenti tv del gioco della Casa, per saperne di più.