A poche ore dalla nuova puntata del rinnovato Grande fratello vip, Lucrezia Hailé Sélassié è al centro dell’attenzione mediatica per un’esternazione piuttosto forte che si è lasciata scappare su uno dei due compagni di gioco finiti in nomination. Quest’ultimo, Davide Silvestri, rispetto all’attacco di Lulù paga lo scotto di aver speso una battuta nella Casa con l’intento di ironizzare sulla gelosia che la sedicente principessa palesa nei riguardi del conoscente vip, Manuel Bortuzzo. Tuttavia l’attacco al veleno di Lulù sferrato a Davide, per di più alle spalle di lui, ora fa storcere il naso a molti telespettatori, certi che dietro le parole avvelenate su Silvestri vi sia anche una strategia targata Sélassié, che mirerebbe ad eliminare dal reality Soleil Sorge e i suoi amici di gioco.
Gf vip, Lucrezia Hailé Sélassié furiosa nei riguardi di Davide Silvestri: il motivo
Quando ormai manca poco alla settima puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata del 4 ottobre 2021 su Canale 5, in rete è esplosa una nuova polemica sul reality dei vip che vede protagonista Lucrezia Hailé Sélassié. La sedicente principessa etiope è nel dettaglio accusata da gran parte del web di aver rivolto in modo gratuito parole offensive e intrise di odio, a distanza, al compagno di gioco Davide Silvestri, finito a rischio alla nomination settimanale che lo vede schierato contro Amedeo Goria. A scatenare l’attacco della sedicente principessa, ora tanto discusso, sarebbe a quanto pare stata una battuta che Davide ha speso nella Casa, che ironizza sulla gelosia che Lulù palesa di nutrire per molti nei riguardi di Manuel Bortuzzo rispetto alla presenza nel gioco di Sophie Codegoni.
L’attacco di Lulù Hailé Sélassié contro Davide Silvestri spiazza il pubblico del Gf vip 6
L’attacco che Lulù Hailé Sélassié ha sferrato contro Davide Silvestri, che è ora nel mirino delle ultime polemiche sollevatesi in rete sul Gf vip 6, è piuttosto forte. Una volta appreso che Davide avesse consigliato a Manuel Bortuzzo di baciare Sophie Codegoni al suo posto, Lulù ha letteralmente sbottato contro il biondo gieffino in nomination con Amedeo Goria: “Speriamo che rimanga Amedeo. E spero anche che vada via quella me**a”. La dura affermazione di Lulù Hailé Sélassié spesa sul conto di Davide Silvestri è diventata in poco tempo virale nel web e tra gli utenti c’è chi contesta le discusse parole dell’etiope ritenendole una cattiveria gratuita nei riguardi del biondo gieffino. E non solo.
Grande fratello vip: il web insorge su Lulù Hailé Sélassié
Tra gli utenti più critici sulla Sélassié c’è ora anche chi è pronto a scommettere che Lulù, insieme alle sorelle Clarissa e Jessica, abbia intenzione di vincere il gioco con la strategia di eliminare dal reality la nemica giurata Soleil Sorge e tutti gli amici della modella italo-americana. Le sorelle sono tra i gieffini vip che in questi giorni hanno accusato Soleil di aver mosso del razzismo nei riguardi di una parte della Casa riferendosi a quest’ultima con il termine “scimmie”, non appena esplosa la lite tra Alex Belli e Samy Youssef con il fotografo che ha zittito il secondo per ascoltare la voce del bentornato nel gioco Aldo Montano. Alla sesta puntata del reality Soleil si è però scusata, chiarendo di aver pronunciato il termine “incriminato” solo per richiamare il gruppo ai toni civili, mentre quest’ultimi discutevano tra le grida più disperate. Ma le scuse della modella sembrano non bastare a placare la faida tra le due fazioni in cui sembra essersi diviso il gruppo dei vip, nella Casa. Tanto che lo stesso Daniele si è schierato dalla parte di Soleil, ritenendo le accuse alla modella di razzismo un accanimento su quest’ultimo da parte della fazione del gruppo antagonista.
Chissà, quindi, come evolverà la polemica che vede ora coinvolta Lulù e quale destino attende il gieffino Daniele facente parte il team Soleil Sorge.