Lulù Hailé Selassié finisce lacrime a seguito della nuova puntata del Gf vip, quando, chiamata al confronto con Manuel Bortuzzo, Alfonso Signorini le attribuisce le responsabilità della loro rottura. Nel daytime i due coinquilini hanno avuto una lite furibonda, Manuel che ha rifiutato la vicinanza di Lulù nel gioco quando lei lo ha incalzato su un loro possibile futuro di coppia. In diretta Lulù non trattiene le lacrime al pensiero di perdere Manuel per sempre, ma il conduttore la rimprovera. Il tutto, intanto, ha scatenato una forte reazione contrariata del pubblico.
Gf vip, Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo di nuovo in crisi
La 18° puntata del Gf vip 6, in onda il 12 novembre 2021 su Canale 5, ha visto il conduttore Alfonso Signorini chiamare Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo ad un confronto in diretta in a margine di una clip, contenente le immagini della furibonda lite avuta nel daytime del reality. Lo scontro è esploso quando, all’ennesima richiesta di Lulù avanzata a Manuel di certezze rispetto ad un futuro di coppia tra loro, il gieffino ha sbottato contro la Princess, invitandola a sparire dalla sua vista.
Alfonso Signorini si schiera contro Lulù Hailé Selassié, al Gf vip
Al confronto, Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo confermano di essere in crisi, dopo la nuova lite avuta al Gf vip 6. La Princess palesa in lacrime di non riuscire a spiegarsi la presa distanza di Manuel, dopo le varie effusioni amorose che ci sono state tra loro nella Casa. Manuel ha rimarcato di sentirsi incompreso da Lulù rispetto al suo bisogno di stare da solo, ormai ricorrente, data la costrizione a vivere su una sedia a rotelle per via di una sparatoria subita nel 2019. Bortuzzo svela quindi di non stare bene e di aver avuto la febbre a 39, tanto da essersi visto costretto ad assumere dei farmaci nelle ultime ore. Da qui, l’intervento di Alfonso Signorini, che rimprovera Lulù, ritenendola responsabile.
Gf vip, il web si divide: Lulù ha ragione?
Il rimprovero del conduttore a Lulù Hailé Selassié è senza giri di parole e la invita ad una riflessione sulla mancanza di rispetto mostrata verso Manuel Bortuzzo: “Se avessimo avuto un uomo a inseguire una donna come fai te con Manuel? Se una persona ha 39 di febbre e sta male per le medicine che si prende, devi stare ai suoi tempi, sono sicuro che tu lo ami, ma devi accettare la realtà se sei innamorata di lui come persona speciale”. Intanto il pubblico si dice perlopiù dissidente rispetto al parere di Signorini, tra le numerose contestazioni social: “Il vero colpevole è Manuel che la illude“; “Lulù deve rispettare Manuel, ma lui non rispetta lei”; “Ridicoli. Perché fate passare per scema solo lei? Che lui abbia passato ciò non giustifica come l’ha trattata. La state mortificando. Nessuno che capisce lei”.
La questione tra Lulù e Manuel divide fortemente il pubblico di Canale 5, che pare essersi schierato per lo più dalla parte della principessa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 2021, Olga Plachina spiazza sul marito Aldo Montano: la pace con Alex Belli non è reale
La moglie del campione si apre sul gioco dei vip, senza risparmiarsi sull’ alterco tra il marito e l’ attore di Centovetrine, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge
GF Vip, Manuel non sopporta più Lulù: “Sono due mesi, basta!”
Dopo il riavvicinamento delle ultime settimane, la coppia sembra ricaduta nelle vecchie incomprensioni