Ospite a “Verissimo” assieme ad Antonio Medugno, il TikToker con cui ha costruito un bellissimo rapporto d’amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha fatto una rivelazione scioccante. A quanto pare, la show-girl romana ha perso il suo migliore amico mentre si trovava reclusa nella Casa di Cinecittà. Un dolore immenso, che l’ha travolta appena uscita.
GF Vip 6, il dramma di Nathaly Caldonazzo
In risposta alla domanda fattale a Verissimo da Silvia Toffanin, che le ha chiesto come fosse stato il ritorno alla vita normale dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha letteralmente spiazzato la conduttrice con queste parole: “Io purtroppo ho perso il mio migliore amico di Covid, non me lo avevano detto. Ho perso un punto di riferimento importante”. La Caldonazzo è apparsa molto commossa, quasi sull’orlo delle lacrime.
“Non me lo avevano detto forse per preservarmi da questo dolore” ha spiegato. “Sto andando avanti, sto recuperando con mia figlia” ha concluso, visto che il rapporto con Mia non è mai stato dei più semplici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Lulù Selassié: “Ecco come ho saputo di essere stata lasciata”
La principessa ha rivelato sui social di aver appreso della decisione di Manuel Bortuzzo direttamente online
Dopo che Manuel Bortuzzo, nel pomeriggio di ieri, ha annunciato di aver concluso la sua relazione con la principessa Lulù Selassié, quest’ultima ha replicato in maniera…
GF Vip, Soleil Sorge è ancora fidanzata? Lei ammette: “Messa da parte”
In un’intervista l’ex gieffina ha rivelato se il misterioso fidanzato di cui parlava nella Casa esiste ancora oppure no
Nonostante il flirt avuto con Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Soleil Sorge si è sempre detta già fidanzata e innamorata di un uomo lontano dal mondo dello spettacolo…