Dana Saber, modella di origini marocchine e concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip7, è arrivata in Italia all’età di soli 15 anni, dove è stata abbandonata dal padre naturale, intento a costruirsi una nuova vita per conto proprio; mentre la madre naturale si trova attualmente negli Stati Uniti, dove sta combattendo contro un tumore. Nel 2010 è stata adottata da Katica Linza, che l’ha accolta nella sua famiglia prendendosene cura e anche se non vede Dana da circa otto anni, le due si sentono spesso al telefono.
Gf Vip7, i dettagli sconosciuti dell’infanzia di Dana Saber
In un’intervista per il settimanale Di Più, la mamma adottiva di Dana ha rivelato: “Era sola, disperata. Non sapeva che cosa aspettarsi dal futuro e aveva bisogno di una mamma, di amore, di una casa che la accogliesse. Era un vero bon bon, i suoi occhi tristi mi conquistarono. Ci guardammo e fu amore a prima vista. Pensai di chiederne l’affido: parlai con i responsabili della comunità, mi resi subito disponibile a ospitarla in casa mia.”
LEGGI ANCHE — Gf Vip7, ecco le frecciatine di Francesco Chiofalo rivolte all’ex Antonella Fiordelisi
Katica prosegue il suo discorso: “Inizialmente si mostrò diffidente. Pensava che non potessero esistere persone disposte a volerle bene. Era spaesata, incredula che potesse accaderle qualcosa di così bello. Ma poi accettò e lei e mia figlia Jennifer decisero di dividere la stessa cameretta. Diventarono come sorelle, e mi si apriva il cuore a vederle insieme”. Lo sguardo di Dounia – vero nome di Dana – con il passare del giorni divenne sereno: I fantasmi del suo passato sembrarono allontanarsi.”
Gf Vip7, i genitori naturali di Dana Saber
In merito al padre della gieffina, Katica dice: “Aveva deciso di rifarsi una vita con un’altra donna che però non accettò lei. La bambina per qualche tempo visse emarginata. Non c’era chi si occupasse dei suoi problemi. I servizi sociali intervennero e si presero cura di lei. La facero ospitare in una comunità.”
LEGGI ANCHE — Gf Vip7, Daniele Dal Moro si è innamorato di Oriana Marzoli?
Per quanto riguarda invece sua madre naturale, è stata la stessa Dana a rivelare che si trova in America e che sta lottando per sconfiggere la sua infame malattia, mentre intratteneva una conversazione confidenziale con Wilma Goich. La modella del Gf Vip7 ha inoltre confidato a Wilma che le hanno negato il visto, perciò non ha avuto l’occasione di vederla e questo la fa soffrire molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet
GF Vip 7, televoto truccato su Antonella Fiordelisi? Interviene il Codacons!
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, televoto truccato su Antonella Fiordelisi? Interviene il Codacons!