Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ormai fidanzati ufficialmente, si sono detti “ti amo” e a quanto pare hanno fatto anche l’amore sotto le coperte (o così sembra dai movimenti rivelati dalle telecamere del reality show di Canale 5), fuori dal programma a parlare è stata la madre di lui, la signora Chicca Bianco Crista Donnamaria, che si è detta abbastanza preoccupata.
GF Vip 7, a Forum parla la madre di Edoardo Donnamaria
Nella puntata di Forum andata in onda venerdì 18 novembre, Barbara Palombelli ha salutato in studio Chicca Bianco Crista Donnamaria, la madre di Edoardo Donnamaria, concorrente del GF Vip 7 e anche uno dei “valletti” di Forum prima che si “rinchiudesse” nella Casa del reality show di Alfonso Signorini. Nella puntata in questione, la Palombelli parlava di giovani ribelli e la signora Donnamaria ha rivelato che il figlio in passato gliene ha combinate tante, non facendola mai stare tranquilla.
GF Vip, la madre di Edoardo lancia una stoccata ad Antonella Fiordelisi?
“Edoardo me ne ha fatte passare tante, dalla scuola in poi” sono state le parole della donna. “Io sono molto severa, mio marino di meno. Sono per la linea del controllo totale, per il cercare di evitare per quel che si può”. Al che Barbara Palombelli le ha fatto notare che ora, nella Casa del GF Vip 7, suo figlio viene ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, dunque non avrebbe motivo di essere in ansia. “Momentaneamente è sotto controllo, quindi sei tranquillissima?” ha detto la giornalista.
Al che la signora Donnamaria ha replicato: “Sono tranquilla, preoccupata per altri versi ma sono tranquilla”. E molti in quell’espressione “preoccupata per altri versi” hanno ravvisato un’allusione ad Antonella Fiordelisi, che si mormora non piaccia molto alla “suocera”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…