La madre di Nikita Pelizon ha recentemente fatto un annuncio sui social riguardante il Grande Fratello Vip 7, infatti nel suo post su Instagram, pubblicato dopo aver seguito la trentaquattresima puntata del reality show, ha elencato una serie di presunte accuse rivolte alla figlia da alcuni concorrenti, informando il pubblico che il team e la famiglia della ragazza hanno deciso di diffidare i responsabili.
Grande Fratello Vip 7, le offese a Nikita
Nel dettaglio, la signora Pelizon ha preso in considerazione tre punti specifici, sui quali ha voluto soffermarsi. In primo luogo, ha fatto riferimento al “Caso Sarah“, nel quale Nikita è stata accusata di aver insultato la concorrente. La madre ha smentito l’accusa, sostenendo di avere il video in cui Sarah stessa ammette di aver fatto l’arrampicatrice sociale. In secondo luogo, si è occupata del “Caso Antonella“, nel quale Nikita è stata accusata di aver criticato il fisico di Antonella.
Le spiegazioni della signora Pelizon al GF Vip 7
Anche in questo caso, la signora Pelizon ha negato l’accusa e ha spiegato che il discorso di sua figlia si basava sulle parole della stessa Antonella, alla quale aveva invece espresso il suo apprezzamento. Infine, la madre di Nikita ha parlato del “Caso Luca”, nel quale la figlia è stata accusata di essere pazza e visionaria. La signora Pelizon ha affermato di avere i video che dimostrano l’innocenza della figlia e ha sostenuto che Nikita non ha mai chiesto di parlare senza microfono.
GF Vip 2023, la signora Pelizon in ansia per la figlia
Le parole rivolte alla giovane Nikita Pelizon durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sono state estremamente pesanti e hanno scatenato la reazione della madre, la quale ha dichiarato di aver avviato le procedure legali necessarie per tutelare la figlia. La signora Pelizon ha infatti espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione e ha deciso di agire con fermezza nei confronti dei responsabili delle accuse. La madre di Nikita ha inoltre dichiarato la sua intenzione di voler incontrare personalmente la figlia per rassicurarla e sostenerla in questo momento di grande difficoltà. La giovane infatti ha pianto tutta la notte ed è visibilmente provata dalla situazione. La signora Pelizon ha espresso tutta la sua vicinanza alla figlia e ha ribadito il suo sostegno incondizionato.
Infine, la madre di Nikita ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato il loro supporto alla ragazza in questo momento difficile. Ha firmato il post a nome del team della Pelizon, dimostrando la presenza e la solidità dell’unità familiare nel sostegno alla giovane partecipante del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…