Mentre la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina, i gieffini eliminati di recente hanno potuto riabbracciare i propri cari e i nuovi arrivati nella loro famiglia. Così ha fatto Alessandro Basciano, il quale ha incontrato Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni. I due si sono trovati molto bene insieme e hanno deciso di suggellare la visita con un selfie. Tuttavia, quest’ultimo è stato pesantemente criticato dal web per l’aspetto estetico della donna.
GF Vip 6: il selfie di Alessandro Basciano
Nonostante siamo nel 2022, la piaga di offendere le persone per il proprio aspetto estetico è ancora molto comune. Lo sa bene Valeria Pasciuti, la quale ha incontrato Alessandro Basciano di recente. I due hanno parlato ovviamente della storia tra il ragazzo e la figlia, arrivando alla conclusione che stanno molto bene insieme. La stessa signora ha affermato: “E’ un ragazzo speciale”. Una frase che ha allontanato tutti i dubbi, ma che ha dato spazio ad un altro tipo di offese. Non a caso, Valeria e Alessandro hanno condiviso un selfie su Instagram e la donna è stata fortemente criticata per l’uso eccessivo della chirurgia estetica che, a detta di molti, la farebbe apparire come una bambola di gomma.
GF Vip 6: la madre di Sophie offesa sul web
Non appena la foto è stata condivisa sui social network, Valeria Pasciuti è stata subito presa di mira. In molti si sono riversati a commentare l’immagine e a giudicare il suo aspetto estetico: “Sembri la madre del Ken Umano”. E ancora: “Ma mangi pane e botox?”. La donna non ha mai nascosto di essere ricorsa all’aiuto estetico, ma ciò non vuol dire che debba essere motivo di insulti. Ecco quindi che alcuni fan della coppia hanno replicato: “Giudicate ancora l’aspetto fisico di una persona, ma come state messi?”. Sta di fatto che i commenti sul viso della signora sono stati davvero tanti, quasi tutti sullo stesso tema. Sebbene i tanti “sei brutta” o “sei inguardabile” o ancora “tra te e tua figlia non si sa chi abbia più plastica”, Valeria non ha replicato alle offese e ha sorvolato con grande classe.