E’ successo di tutto nel corso dell’ultima notte del Grande Fratello Vip. I riflettori sono tutti su Gianmaria Antinolfi, il quale ha fatto alcune dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Il ragazzo ha sostenuto di volersi divertire in Casa e avere anche dei rapporti intimi, ma per ora non vede alcuna ragazza che gli interessa. In più ha spiegato che i suoi amici vorrebbero che avesse un rapporto sessuale con Sophie Codegoni, cosa che ha fatto arrabbiare la madre dell’ex tronista. Ad intervenire sulla questione è anche Fabrizio Corona.
Grande Fratello Vip 6: Gianmaria sconvolge il web
In una chiacchierata con Alex Belli nel cuore della notte, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato che lui sarebbe contento di “trovarsi a una” nella casa del Grande Fratello Vip con cui divertirsi e che addirittura ci andrebbe a letto: “Avevo pensato di entrare qua dentro e fare il macello. Cioè non sono uno che si vergogna a fare certe cose. Se c’è una che mi piace prendo e vado se lei vuole”. E ancora: “Per Soleil non provo più niente. Con le altre? Ma chi? Io l’ho detto a loro, se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio? Io vado a dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show. O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado”.
Grande Fratello Vip 6: le parole su Sophie Codegoni
Continuando la sua chiacchierata, Gianmaria Antinolfi ha spiegato che sarebbe pronto a tutto e sicuramente consumerebbe sotto le coperte: “Per me sarebbe fantastico essere completamente libero e trovare una qui dentro e stare con lei qui. Sai come passerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Io qua dentro chiave**ei sicuro, non mi farei proprio problemi. Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro è”. Poi, la bomba su Sophie Codegoni: “Tutti i miei amici mi hanno detto ‘chia**ti Sophie’”. Le sue parole hanno scatenato un autentico putiferio che ha coinvolto la madre dell’ex tronista e Fabrizio Corona, il quale aveva avuto un flirt con lei.
Grande Fratello Vip 6: intervengono la signora Codegoni e Corona
La signora Codegoni e Fabrizio Corona hanno difeso Sophie Codegoni dalle parole spiacevoli di Gianmaria Antinolfi. Prima ci ha pensato la madre dell’ex tronista che su Instagram ha scritto: “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con delle telecamere e spero che dalle stesse telecamere tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!”.
Non da meno è stato l’ex re dei paparazzi: “Questo povero sfigato (Gianmaria ndr) ha negato pure di essere fidanzato pur di entrare nel programma. Quelli che gestiscono il suo profilo hanno smesso di seguire la fidanzata e la insultano pure”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge chiarisce con Gianmaria Antinolfi: “Non ti ho mai illuso”
Dopo che l’imprenditore ha ammesso di essere stato innamorato della modella, lei si confronta con l’ex sulla loro storia dopo la rottura: arriva la pace?
Ha appena aperto i battenti…
Gf Vip, Soleil e Gianmaria Antinolfi hanno mentito sul loro flirt: ecco la verità
I due concorrenti hanno mentito sulla natura del loro rapporto, tra loro ci sarebbe una focosa passione
Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi…