Giancarlo Magalli entrerà oppure no nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti dell’ex collega Adriana Volpe? I due non si sopportano da anni e hanno litigato anche mentre lavoravano fianco a fianco a “I Fatti Vostri”, trasmissione di successo su Rai Due. Riuscirà Signorini, se non a fargli far pace, quanto meno a farli confrontare in diretta tv?
Grande Fratello Vip 4, Giancarlo Magalli protagonista della prossima puntata?
La settimana scorsa si era diffusa la voce secondo cui Giancarlo Magalli, più volte tirato in ballo da Adriana Volpe nei discorsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, sarebbe entrato in Casa per chiarirsi una vola per tutte con l’ex collega. I due, dopo aver litigato per anni su Rai Due a “I Fatti Vostri”, sono arrivati definitivamente ai ferri corti quando Magalli ha insinuato sui social che Adriana fosse raccomandata (o meglio, avesse concesso dei “favori”) a qualcuno pur di lavorare.
Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe durissima con l’ex collega
Ovviamente la Volpe ha sporto querela. E se la scorsa puntata del GF Vip Magalli non si è visto, non è detto che non possa essere protagonista della prossima diretta, quella di lunedì. Sembra infatti che Alfonso Signorini e i suoi autori stiano trattando da giorni con i vertici Rai per fare in modo di avere il presentatore su Canale 5 per un confronto diretto con Adriana Volpe.
GF Vip 2020, parla l’amica comune Stefania Orlando
A tal proposito, a dire la sua è intervenuta Stefania Orlando, anche lei in passato collaboratrice di Giancarlo Magalli nonché grande amica di Adriana.Ospite del salotto di Casa Chi-Citofonare Signorini, trasmissione che va in onda sul web, la bionda conduttrice ha dichiarato: “Adriana ha fatto bene a querelarlo! Lei non ci è andata leggera: è una frase sibillina e lei si è tutelata querelandolo! Da qui però non possiamo far passare Giancarlo Magalli come un mostro!”.
E ancora, in merito al rapporto con la Volpe, la Orlandi ha rivelato: “Io e Adriana non siamo antagoniste: abbiamo lavorato fianco a fianco e anche con Gianmarco Magalli. In questo contesto lui non è stato un signore ma non vogliamo farlo diventare un mostro! La verità e che loro non si sopportano da tanto tempo!”.