Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il Covid-19 continua a mietere vittime. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, l’ultima concorrente risultata positiva al virus, adesso anche Giaele De Donà rischia di uscire dalla casa di Cinecittà perché nelle ultime ventiquattro ore ha accusato un malore che non accennaa passare. Già ieri pomeriggio, infatti, Giaele ha confessato ai compagni di sentirsi la febbre.
Grande Fratello Vip 2022, anche Giaele De Donà positiva al Covid?
Ma è stato dopo cena, ieri sera, che Giaele De Donà ha detto a Edoardo Tavassi e a Micol Incorvaia di non stare bene. “No raga io ve lo dico sto male” ha detto la modella, preoccupata. “Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”. Stamattina, Giaele non si vede nella Casa in nessuna delle regie, ma il Grande Fratello Vip non ha emanato nessun altro comunicato che aggiorni il numero dei positivi.
Che si tratti di una semplice influenza? Di certo fino a ieri il tampone di Giaele De Donà risultava negativo, altrimenti anche lei come Wilma Goich sarebbe stata fatta uscire dalla Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…