Manila Gorio è tornata al centro del gossip per via di una sua nuova e focosa intervista esclusiva, in cui ha vuotato il sacco sul conto della sua sedicente relazione arcobaleno avuta con Pierpaolo Pretelli, che ora è un concorrente del Gf vip 5 in corso, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella sua intervista, nel dettaglio, ha spifferato particolari inediti e bollenti sulla storia clandestina avuta con Pretelli in concomitanza con un flirt condiviso con un ex storico di un personaggio noto ai fan del Grande fratello. Insomma, delle dichiarazioni piuttosto scioccanti, che potrebbero dare luce ad una realtà mai rivelata prima della vita privata dell’ex velino di Striscia la notizia e ora pretendente di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli.
Manila Gorio vuota il sacco su Pierpaolo Pretelli del Gf vip
Dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva a Live – non è la D’urso circa la sua sedicente relazione lgbt avuta con Pierpaolo Pretelli, concorrente del Gf vip 5, la conduttrice di Il punto su Antenna Sud, Manila Gorio, è tornata ad aprirsi sul conto del suo bollente trascorso con l’ex velino moro del tg satirico di Antonio Ricci. In particolare, ha spifferato di aver vissuto una relazione aperta con il bello e tenebroso del Gf vip 5, Pretelli, mentre faceva coppia anche con un ex storico dell’ex gieffina Floriana Secondi. La conduttrice pugliese ha, quindi, fatto sapere di aver vissuto notti bollenti con Pretelli, mentre faceva coppia con Daniele Pompili ed entrambi i due uomini sapevano dei loro legami instaurati con Manila. La Gorio avrebbe conosciuto Pretelli in occasione di una festa di compleanno del fratello di un noto conduttore tv e proprio l’intervistata al riguardo ha aggiunto: “Pierpaolo sapeva della presenza di Daniele e quella sera giocavano a fare un po’ i gelosi”.
La conduttrice trans chiede un confronto in tv con il concorrente del Gf vip 5
In occasione della sua intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Gossip & Tv, Manila Gorio ha reso noto di volere avere un confronto con il suo sedicente amore arcobaleno, Pierpaolo Pretelli. “Vorrei un confronto definitivo con Pierpaolo. Ci siamo visti poco prima che lui entrasse nella Casa. Da quando è lì non mi ha mai nominata”, ha fatto sapere, incalzata dalle domande della fonte che l’ha intervistata a poche ore dalla nuova puntata del Gf vip 5, in onda questo venerdì 9 ottobre 2020.
L’appello di Manila Gorio al conduttore del Gf vip 5
Nel corso del suo ultimo intervento mediatico, Manila Gorio ha lanciato indirettamente un appello ad Alfonso Signorini, conduttore del Gf vip 5, affinché lei possa avere modo di confrontarsi con Pierpaolo Pretelli, magari proprio nella Casa più spiata d’Italia del Gf vip 5.
Che la Gorio molto presto possa rivedere il suo sedicente amore clandestino nella Casa del Gf? Staremo a vedere!