Manuel Bortuzzo lascerà anzitempo il GF Vip, così come recentemente preannunciato da lui stesso nella Casa. A confermarlo è il padre, Franco Bortuzzo, in un intervento concesso a mezzo stampa. Per l’occasione Bortuzzo senior rivela i motivi legati all’abbandono dal reality, svelando inoltre come mai Bortuzzo junior non pagherà la penale prevista per l’uscita anticipata dal reality, come previsto da regolamento.
Gf vip perde Manuel Bortuzzo
A poche ore dalla 31esima diretta del Gf vip 6 in corso, Franco Bortuzzo conferma l’uscita imminente dal gioco di Manuel Bortuzzo, che quest’ultimo aveva preannunciato nella Casa prima della puntata. Il genitore vip lo fa in un’intervista concessa a Fanpage, in cui esordisce: “Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”.
Franco Bortuzzo e il rimprovero alla Casa del Gfvip
Nell’intervento extra-Gfvip 6, tra le altre cose, Franco Bortuzzo poi sembra rivolgere un rimprovero ai coinquilini di Manuel Bortuzzo, indicandoli come responsabili dell’uscita anticipata del figlio dalla Casa: “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.
I dissapori del Gf vip stancano Manuel Bortuzzo
A detta di Franco Bortuzzo, inoltre, l’atmosfera del Gf vip si è fatta tesa al punto che Manuel Bortuzzo non riesce più a gestire lo stress accumulato nel gioco, per via dei continui attriti tra i gieffini vip: “Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio”. A spingere Bortuzzo junior a lasciare la Casa è stato anche il ritiro dal gioco dell’amico Aldo Montano. Tuttavia, Manuel non pagherà la penale per il suo addio anticipato al reality, perché giustificato dal suo malessere generale, in primis il dimagrimento.
Staremo, quindi, a vedere se anche Manuel Bortuzzo confermerà il suo ritiro.