Ha proprio perso la pazienza Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo oltre ad aver raccontato il tragico incidente che ad oggi gli ha reso impossibile l’ uso delle gambe, ha attirato l’ attenzione del pubblico per via del suo flirt con la coinquilina Lulù Selassiè. La relazione con quest’ ultima è naufragata sul nascere perché la possessività della principessa era diventata insostenibile per Bortuzzo. Alla luce delle nomination in cui era inclusa la ragazza, Manuel si è dimostrato parecchio infastidito perchè non vuole più essere associato a lei, proprio per questo ha espresso parole forti nei confronti della produzione che continua a chiedergli pareri in merito.
Manuel Bortuzzo si dissocia dai comportamenti di Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono lontani anni luce ormai, la loro relazione nata al Grande Fratello Vip è ormai irrecuperabile. Il nuotare si rifiuta categoricamente di intrattenere un rapporto con la principessa, repuntando i suoi comportamenti spesso molto infantili. A testimonianza di questo pensiero è arrivata improvvisamente una nomination di Bortuzzo ai danni di Lulù nella puntata di lunedì 29 novembre, che non ha fatto altro che contribuire a mandarla al televoto. Questo è senz’ altro un segno che la compagnia della Selassiè nella casa non sia affatto gradita a Manuel, che non vede l ‘ora di essere completamente libero di vivere la sua esperienza nel reality di Canale 5.
Manuel Bortuzzo contro la produzione: ecco perché
Manuel non è stanco solamente delle pressioni che gli vengono fatte costantemente da Lulù, ma anche per il fatto che spesso anche in puntata viene associata a lei dalla produzione. In una chiacchierata con Aldo Montano, il nuotatore ha esclamato: “Se mi chiedono cosa penso della nomination di Lulù rispondo mi avete rotto il ca***”. Queste le parole forti del protagonista della sesta edizione del Grande Fratello, che per un momento ha lasciato da parte il suo solito aplomb, perchè davvero esausto della situazione.
La produzione cercherà di non interpellarlo più nelle questioni riguardanti Lulù? Al momento il malcontento di Manuel potrebbe spingerlo ad abbandonare il reality non appena scadrà il contratto a dicembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Stasi prende in giro le donne in menopausa: Sonia Bruganelli la difende
Litigando con Miriana Trevisan, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tirato in ballo le presunte paturnie da menopausa