Negli ultimi giorni c’è stato un cambio di rotta repentino tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip. Il nuotatore sembrava aver chiuso definitivamente i rapporti con la principessa, ma ad un tratto qualcosa è cambiato. I due ragazzi si sono nuovamente riavvicinati e Manuel ha persino ammesso di aver fatto dei gravi errori con Lulù. Durante la notte il nuotatore ha fatto un gesto che ha molto colpito i telespettatori, dando la possibilità a Lulù di toccare il punto esatto in cui è entrato il proiettile che l’ ha colpito nel tragico incidente, portandolo a perdere l’ uso delle gambe.
Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ammette i suoi errori nei confronti di Lulù Selassiè
É un Manuel molto diverso quello che negli ultimi giorni si è riavvicinato a Lulù Selassiè. I due sembravano aver preso strade completamente differenti, ma un ripensamento di Bortuzzo è stato galeotto di una ritrovata complicità. La coppia ora appare molto affiatata ed innamorata e il nuotatore ci ha tenuto a chiarirsi con la giovane principessa, ammettendo di aver fatto degli errori. “Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male. Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri. […] Ora in me avrai un punto di riferimento”. Queste le parole di Manuel che lasciano intendere di essersi pentito di aver allontanato la Selassiè.
Manuel mostra a Lulù la ferita della sparatoria che l’ ha reso disabile
L’ intimità mentale di Manuel e Lulù ha toccato un picco proprio di recente. Il nuotatore ha deciso di confidarsi con la ragazza durante la notte, riguardo il tragico incidente in cui è stato sparato per scambio di persona. Un momento molto profondo, durante il quale Bortuzzo ha consentito per la prima volta a Lulù di toccare direttamente la ferita con le sue mani, alzando la maglietta e mettendole la mano su un punto del suo torace.
Questo avvenimento è sicuramente un segno evidente che Manuel abbia archiviato le remore nei confronti di Lulù e che sia pronto a costruire una storia d’ amore con lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip, Davide Silvestri scarica Alex Belli: “Ho smesso di credergli”
Anche il suo più fedele amico nella Casa del Grande Fratello Vip comincia a nutrire dubbi su Alex Belli