Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié è tornato il sereno. Ancora una volta, dopo che sembrava che la loro relazione fosse conclusa per sempre (anche vista l’esasperazione riservata dal campione di nuoto alla principessa etiope), i due coinquilini del Grande Fratello Vip 6 hanno sorpreso sia i telespettatori che i loro compagni ritrovandosi e passando una notte tra coccole ed effusioni. Non solo, perché Manuel ha ammesso di aver sbagliato con Lulù.
GF Vip 6, il mea culpa di Manuel Bortuzzo a Lulù Salassié
“Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda” ha detto Manuel Bortuzzo, abbracciando teneramente la sua Lulù Salassié. Il nuotatore trevigiano ha ammesso di aver capito che se le cose tra loro non hanno funzionato, in parte è colpa anche sua. “Tante volte ho sbagliato io” sono state le sue parole, “invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti”.
GF Vip, il nuotatore si dichiara pentito e chiede scusa
Dopo il sexy massaggio di Manuel al fondoschiena di Lulù, insomma, non solo è riscoppiata la passione, ma Bortuzzo è tornato sui suoi passi e ha capito di essere stato a tratti davvero troppo duro con la ragazza, che cercava solo rassicurazione e protezione in momenti per lei non facili, come per esempio quando è stata eliminata sua sorella Clarissa. “Non ho messo in luce tante cose belle che ci sono”, ha ammesso ancora.
Poi, stringendo ancora più forte la sua Lulù, ha aggiunto: “Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Manuel Bortuzzo ci ripensa e torna (di nuovo) da Lulù
Al reality dei vip, il gieffino disabile torna sui suoi passi con la principessa etiope: il ritorno di fiamma divide il pubblico
Riesplode la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié, dopo la recente crisi sorta tra i due, al Gf vip, con…
GF Vip, un attore di Skam Italia interpreterà Manuel Bortuzzo nel suo film
Il film autobiografico del nuotatore verrà trasmesso tra qualche mese su Rai 1 ed è stato reso noto chi interpreterà la parte di Bortuzzo
Prossimamente su Rai 1 andrà in onda “Rinascere”, il film autobiografico su Manuel Bortuzzo, nuotatore e attuale…