E’ una Lulù Hailé Selassié in pena per Manuel Bortuzzo quella protagonista della nuova puntata del rinnovato Gf vip, per via di un messaggio della madre del gieffino. Chiamati a confrontarsi in diretta dal conduttore Alfonso Signorini, i due apprendono di una lettera avvelenata della signora Bortuzzo, in cui la donna induce il figlio a riflettere sul fatto che la Princess etiope non sia il suo ideale di amore. Questo perché a suo avviso la giovane ruberebbe gli spazi del figlio e gli avrebbe rivolto un’espressione colorita, mancandogli di rispetto. Il tutto ora divide il pubblico a metà.
Gf vip, Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo si confrontano
La nuova nonché 17° puntata del Gf vip 6 in corso, andata in onda l’8 novembre 2021 su Canale 5, vede Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo chiamati dal conduttore Alfonso Signorini al confronto, in merito a una clip sul contenuto di una lettera. La missiva arriva dalla madre del gieffino disabile, ed è dai toni piuttosto critici sulla frequentazione avviata dai due gieffini nella Casa. “Ho notato che c’è qualcuno che non riesce a trovarti questi spazi”, esordisce la donna nella missiva. La clip della lettera critica, poi, prosegue con toni via via sempre più al veleno sul conto della Princess etiope. ” Io non credo che l’amore sia chiesto -prosegue la signora Bortuzzo, tra le righe, in una stoccata destinata a Lulù per Manuel-. Credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre. […]”.
Manuel Bortuzzo destinatario della lettera della madre, al Gf vip 6
Nella missiva, la donna contesta poi i retroscena che vedono protagonista Lulù Hailé Selassié: “C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre tu non c’eri. Sono state prese cose e sono state pronunciate parole alle tue spalle davvero brutte. […] L’insulto peggiore che si possa dire ad un figlio”. E ancora, in riferimento anche all’altro gieffino Alex Belli, che ha ironizzato su Manuel Bortuzzo ipotizzando un’eventuale eliminazione dove i gieffini cadono uno ad uno, “Per ultimo rimane Manuel, perché non può cadere”: ” In questo caso le ultime parole udite da te prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola […] Con queste voglio invitarti a capire chi merita davvero di affiancarti in questo percorso”.
Gf vip, Lulù Hailé Selassié al centro di una polemica
A spingere la signora Bortuzzo a scrivere al figlio è anche un nuovo episodio che vede protagonista Lulù Hailé Selassié al Gf vip 6 in corso e che la donna ha ritenuto un “insulto”. Come spiegato in diretta da Alfonso Signorini, Lulù, rovistando tra le cose di Manuel Bortuzzo ha dato al coinquilino intimo del “motherfucker“, la cui traduzione letterale in italiano dallo slang americano è “figlio di p*”, questo per aver trovato un mucchio di sigarette del gieffino disabile. Un’espressione che, evidentemente, non è piaciuta affatto alla madre di Bortuzzo. Intanto, l’opinione del pubblico si divide a metà: da una parte c’è chi appoggia la posizione della signora Bortuzzo e dall’altra c’è chi sostiene invece Lulù, ritenendo che la gieffina sia coinvolta sentimentalmente da Manuel e che non abbia mai voluto ferirlo.
Chissà, quindi, come evolverà il rapporto tra Manuel e Lulù.