Proprio quando si stava entrando nel vivo di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori potrebbero assistere all’uscita di scena di due protagonisti. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Nicola Pisu, i quali hanno avuto entrambi problemi di salute. Il giovane nuotatore si sarebbe sentito male durante la scorsa notte a tal punto che un medico avrebbe fatto il suo ingresso per curarlo; il figlio d’arte invece è caduto e pare essersi rotto il coccige.
Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo si sente male
Non è la prima volta che Manuel Bortuzzo si sente male in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Già nelle prime settimane di reality, il ragazzo aveva manifestato alcuni problemi di salute che avevano spinto lo staff medico ad intervenire prontamente. Adesso, un altro episodio rischia di mettere a rischio la sua permanenza nella casa. Tutto sarebbe accaduto di sera quando gli utenti social, che hanno seguito la vicenda, hanno sospettato che la produzione abbia chiamato ancora una volta un medico. Come l’hanno capito? Nessuna certezza, ma dopo tante edizioni è facilmente intuibile quando c’è qualcosa che bolle in pentola. La regia, infatti, in questi casi, si appresta a staccare e a togliere l’audio in pochi istanti recandosi con gli occhi e le orecchie nelle altre stanze della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu si rompe il coccige?
Un altro concorrente che rischierebbe di non proseguire la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip è Nicola Pisu. Il giovane figlio d’arte è caduto rovinosamente e pare essersi infortunato seriamente. In un primo momento, nessuno si aspettava che fosse qualcosa di grave, tanto che Manila e Alex lo hanno preso anche in giro. Tuttavia, Nicola ha continuato ad avvertire dolore ed è stato trasportato in una clinica lì vicino. Il risultato pare essere allarmante in quanto si parla addirittura di frattura del coccige, una diagnosi che, qualora fosse confermata dalle lastre, segnerebbe la fine della sua esperienza.
Grande Fratello Vip 6: Manuel e Nicola fanno le valigie?
Entrambi per problemi di salute, Manuel Bortuzzo e Nicola Pisu sarebbero pronti a fare le valigie e tornarsene a casa. Per quanto riguarda il nuotatore, non a caso, il primo allarme era scattato quando si sentì male nelle prime settimane di reality. Adesso, con questa seconda ricaduta, si starebbe valutando se continuare o meno l’avventura. Manuel avrebbe già fatto sapere: “Se devo abbandonare, posso solo accettarlo. E’ per il mio bene”.
Allo stesso tempo Nicola starebbe aspettando l’esito delle lastre. Il dolore è abbastanza forte, motivo per cui avrebbe già salutato Miriana Trevisan dicendole di aspettarla fuori.