A poche ore dalla tredicesima puntata del rinnovato Gf vip, complice un gioco nel gioco organizzato dalla produzione Mediaset nel reality i gieffini sono chiamati a baciare i coinquilini a loro più vicini, ma ciò non si è verificato tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo. I due conoscenti si trovavano vicini tra loro, al momento del gong del via al gioco al bacio nella Casa e Bortuzzo si è rifiutato di baciare Lulù, almeno secondo il duro sfogo poi avuto dalla sedicente regale. A margine del mancato bacio con il gieffino vip, nel dettaglio, Lulù si è lasciata andare ad una dura critica sul gieffino disabile, accusandolo non velatamente di ipocrisia.
Gf vip, Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo vicini ma lontani
Dopo aver avuto un nuovo riavvicinamento al Gf vip 6 in corso, con lui che le ha lasciato la porta del suo cuore aperta ad un approfondimento della loro conoscenza intima avviata nella Casa, in futuro, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié appaiono di nuovo lontani seppur a distanza ravvicinata tra loro. Il che emerge in occasione del gioco nel gioco voluto dalla produzione Mediaset nella Casa nel daytime del reality in corso, dove i gieffini sono chiamati a baciare il concorrente a loro più fisicamente più vicino al suono di un “Freeze”. Il gioco non a caso è il Kiss Freeze, che nel caso di Lulù Hailé Selassié non ha sortito l’effetto sperato da parte di Manuel Bortuzzo. I due, infatti, non si sono baciati, perché a detta di lei lui l’avrebbe purtroppo rifiutata di nuovo.
Manuel Bortuzzo scansa Lulù Hailé Selassié al Gf vip
Al momento gong del Kiss Freeze che ha destato il malcontento dell’etiope, infatti, Manuel Bortuzzo si trovava vicino a Lulù Hailé Selassié nella Casa, ma ha deciso di riservare un bacio all’altro coinquilino a lui vicino, Aldo Montano. Il che ora desta una forte delusione in Lulù, tanto che la gieffina, nello sfogo post-Kiss Freeze, si dichiara certa che il gieffino disabile abbia rifiutato ancora una volta un contatto con lei, nonostante il recente dialogo di riavvicinamento tra loro.
Gf vip 6, lo sfogo di Lulù Hailé Selassié in pena per Manuel Bortuzzo
A margine di quello che lei ritiene l’ennesimo rifiuto di Manuel Bortuzzo, Lulù Hailé Selassié ha quindi dato libero sfogo ad una dura opinione maturata sul gieffino disabile, tra le mura della Casa. “Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto -esordisce visibilmente provata nell’intervento, accusando Bortuzzo di non essere del tutto sincero nel gioco-, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero. Quindi davanti agli altri si frena. Ha preferito baciare Aldo, è un amico ed è un uomo. Se baciava me sarebbe stata troppo una cosa di cui parlare. Gli avrebbero chiesto ‘hai provato qualcosa?’. Lui non ama queste situazioni”.
Insomma, a detta di Lulù, Manuel giocherebbe il ruolo di un perfetto disinteressato nei suoi riguardi, che non corrisponderebbe a verità. Staremo, quindi, a vedere come evolverà il rapporto dei due gieffini vip.