Se pochi giorni fa Manuel e Lulù sembravano più affiatati che mai, rendendo nota la reciproca attrazione con baci a favore di telecamere. L’idillio sarebbe temporaneamente in crisi. Manuel, infatti, ha detto alla principessa di voler continuare a dormire con Aldo Montano, scatendo la gelosia della bella mora.
Lulù si scatena: il primo litigio con Bortuzzo
Questa mattina Lulù e Manuel si sono ritrovati in giardino a litigare. La motivazione sarebbe la sistemazione nei letti dei due piccioncini. Durante gli ultimi giorni i due hanno dormito insieme, data la mancanza di Aldo Montano uscito momentaneamente dalla casa per un impegno istituzionale. Il campione olimpico tornerà oggi, 26 settembre, nel reality, sulla base di questo Lulù voleva cercare di cambiare le sistemazioni per la notte in modo di rimanere con Bortuzzo. Quest’ultimo non era assolutamente d’accordo ed ha dichiarato di voler continuare a dormire con Montano. La principessa non ha preso bene questa decisione, arrabbiandosi moltissimo.
La situazione potrebbe indicare un’ incertezza di Manuel nel suo rapporto con Lulù , che sicuramente verrà chiarito nella puntata di domani sera, 27 settembre 2021.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo gela Lulù Salassié: “Non è per mio figlio”
Intervistato da una nota radio romana, l’uomo ha dichiarato categoricamente che al figlio piace un altro genere di ragazza
Il padre di Mnauel non apprezza…