Riesplode la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié, dopo la recente crisi sorta tra i due, al Gf vip, con il nuotatore che ha rifiutato ogni gesto d’attenzione della coinquilina pretendente, per poi nominarla mettendola a rischio eliminazione dal gioco. I due gieffini, infatti, appaiono di nuovo vicini e complici in queste ore, nella Casa, dove si registra un nuovo bacio tra loro voluto dal nuotatore. Ebbene sì, stavolta è Bortuzzo a trascinare a sé Lulù con tanto di scuse pubbliche porte alla principessa. E il tutto, ora, desta clamore generale e divide l’occhio pubblico.
Gf vip, ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié
Dopo essersi resi protagonisti di una brusca rottura al Gf vip 6 in corso, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié ci riprovano, tornando a mostrarsi l’uno al fianco dell’altra, come dei veri e propri piccioncini. La passione è riesplosa tra loro nel cuore della scorsa serata, quando Manuel ha trascinato tra le sue braccia Lulù, per poi lasciarsi andare con lei ad un bacio passionale che non ha eguali tra quelli ad oggi registratisi tra loro nella Casa. Questo, poco prima di augurarsi la buonanotte.
Manuel Bortuzzo si scusa con Lulù Hailé Sélassié, al Gf vip
Con il nuovo bacio, inoltre, Manuel Bortuzzo ha tenuto a chiarire con Lulù Hailé Sélassié rispetto ai continui rifiuti e attacchi gratuiti che lui le ha inferto al Gf vip, per insicurezza. “Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo -ha quindi confidato all’etiope, porgendole le sue scuse pubbliche -, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua”.
Gf vip, Manuel Bortuzzo si dichiara a Lulù Hailé Sélassié
Inoltre, Manuel Bortuzzo ha rimarcato di tenere a Lulù Hailé Sélassié nella confidenza avuta con l’etiope, dichiarando tutto il suo sentimento nutrito nei riguardi di lei: “Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male, non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’.” . Il gieffino disabile ha poi proseguito, spiazzando la principessa: “Tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. È per questo che mi nascevano tremila pensieri, ora in me avrai un punto di riferimento”. Nel frattempo, le immagini del ritorno di fiamma tra i due gieffini vip sono virali nel web e dividono l’opinione dell’occhio pubblico sui social. Se da una parte c’è chi, tra gli utenti, si dice commosso per il ritorno sui suoi passi con Lulù di Manuel, dall’altra c’è chi invece crede che il tutto sia solo una strategia di marketing per visibilità.
Staremo a vedere, quindi, cosa accadrà nel prosieguo del Gf vip.