Marco Maddaloni sta vivendo un periodo no nella casa del Grande Fratello 2023 e una frase che ha detto a un suo compagno d’avventura sembra confermare il fatto che presto varcherà la porta rossa. Infatti, si è detto non disposto a rinnovare il contratto che scade a fine gennaio 2024. E tra le cause del suo silenzio c’è anche una lite avvenuta con la sua amica Rosy Chin a causa di un’incomprensione. Cosa deciderà di fare Maddaloni?
GF 2023: la confessione di Marco Maddaloni
Marco Maddaloni ha rivelato a Fiordaliso di aver fatto la linea della vita nella Mistery Room della casa del GF 2023, motivo per il quale sta male ed è piuttosto spento. Invece, parlando con Marco Masella, si è lasciato andare ad una frase inequivocabile che sembra voler dire che presto abbandonerà la casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Queste le sue parole: “Questi altri 10 giorni qua dentro me li faccio così, il 31 scade il contratto”.
GF 2023: discussione tra Maddaloni e Rosy Chin
Marco Maddaloni, come ha raccontato alla stessa Fiordaliso, ha avuto uno screzio con Rosy Chin perché è stato vittima di uno scherzo finito male per il momento sbagliato in cui è avvenuto. Infatti, dopo aver fatto la linea della vita, aveva solo voglia di mettersi a letto e dormire, e ha chiesto alla stessa Rosy di parlare in un secondo momento di ciò che aveva detto in Mistery. Ma la chef cinese gli ha fatto trovare il suo letto sottosopra e così l’uomo, pur essendo molto scherzoso, non ha gradito giudicando il gesto irrispettoso.
GF 2023: Marco lascerà davvero la casa?
Dunque Marco Maddaloni sembra propenso a lasciare la casa nonostante sia amato dagli inquilini e dal pubblico, perdendo così la possibilità di vincere il terzo reality su tre in cui ha partecipato, dopo aver trionfato a Pechino Express e all’Isola dei Famosi. E questo era il suo obiettivo dichiarato. Ma si sa che dentro la casa le certezze vengono a mancare e i cambi di umore sono dietro l’angolo, e ciò che una persona dice potrebbe ribaltarsi poche ore dopo.
Alfonso Signorini tenterà ovviamente di convincere lui e tutti gli altri inquilini a firmare il contratto del prolungamento, visto che il GF 2023 con ogni probabilità finirà a ridosso della Santa Pasqua fissata il 31 marzo 2024. Che decisione prenderà Maddaloni circa la sua permanenza nella casa? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…