In queste ultime ore Maria Teresa Ruta ha lanciato un messaggio fortissimo dalla casa del GF VIP 5 alla conduttrice Rai Mara Venier. Infatti la mamma di Guenda Goria è finita al centro dell’attenzione per un’affermazione riguardo un suo sogno nel cassetto. Parlando con Cristiano Malgioglio, infatti, la showgirl ha rivelato di voler condurre Domenica In. La sua dichiarazione ha fatto molto scalpore ed è arrivata prontamente all’orecchio di Mara Venier. L’attuale conduttrice del talk show domenicale ha risposto ironicamente ma anche in modo piuttosto pungente.
Grande Fratello VIP: la confessione di Maria Teresa Ruta
Da quando Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip è partito un nuovo gioco di interviste. In pratica, il noto paroliere intervista nella lavatrice (una stanza della casa) un concorrente e cerca di fargli trapelare dichiarazioni mai dette prima. Ed ecco che Maria Teresa Ruta si è resa protagonista di una dichiarazione alquanto sorprendente. Ai finti microfoni di Malgioglio, ha svelato di avere un sogno nel cassetto: “Vorrei condurre la Domenica In di Mara Venier ma finché c’è lei è piuttosto difficile”. Un sogno, quello della Ruta, che vorrebbe realizzare prima del suo ritiro dal mondo dello spettacolo.
GF Vip 2020: la reazione di Mara Venier
Le parole di Maria Teresa Ruta sono arrivate velocemente all’orecchio di Mara Venier. L’attuale conduttrice di Domenica In ha così replicato all’affermazione della collega: “Mi sa che c’è la fila”. Tuttavia, continuando il suo post condiviso su Instagram, la Venier ha addolcito la pillola: “Ti adoro”. Il tutto accompagnato con la condivisione di un articolo sulle sue Stories. La Venier se n’è risentita di questa affermazione? Stando ai più vicini alla conduttrice, la risposta sembrerebbe essere negativa. D’altronde le due si conoscono piuttosto bene. Sta di fatto che la Venier è abbastanza affezionata al suo ruolo e la sua risposta è stata piuttosto pungente.
GF Vip 5: il sogno di Maria Teresa Ruta
Alle domanda di Cristiano Malgioglio che l’ha intervistata per una buona mezz’oretta, Maria Teresa Ruta ha parlato appunto di Domenica In e del suo ritorno alla Rai. Senza troppi giri di parole, la showgirl ha spiegato di essere molto affezionata alla Rai in quanto è stata l’emittente che le ha permesso di ottenere il successo: dai programmi sportivi fino alle ospitate in diversi programmi. La voglia di condurre Domenica In le sarebbe nata già nel lontano 2003 quando era al timone di Rai con Uno Mattina Estate Sabato e Domenica. Tuttavia, come rivelato dalla stessa, non si sarebbe mai presentata l’occasione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Maria Teresa Ruta shock: “Ho fatto l’amore in un sarcofago egizio”
La bionda conduttrice ha fatto delle confidenze che hanno letteralmente scioccato Cristiano Malgioglio e il pubblico a casa
Stesa sul letto con l’amico Cristiano Malgioglio, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare al racconto di quando, in Egitto, ha fatto sesso col compagno storico Roberto Zappulla niente meno che in un sarcofago. “Ero in Egitto con Roberto, il sarcofago egizio era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una…
GF Vip 5: il trio Maria Teresa, Tommaso e Stefania si sfalda tra accuse e liti
La convivenza forzata e protratta fa sì che anche i rapporti più solidi si deteriorino ed è questo il caso del trio delle meraviglie della Casa
Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 molte amicizie si stanno sfaldando. E i fan temono fortemente per il trio formato da Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Se infatti gli ultimi due hanno litigato la settimana scorsa per via…
Per la Ruta ci sarà la possibilità di conduttre Domenica In in futuro? La risposta è abbastanza incerta. Non a caso, sebbene Mara Venier abbia annunciato di voler lasciare il timone nella prossima edizione, prima della Ruta ci sarebbe effettivamente una lunga lista.