Da quando Guenda Goria ha confessato di aver un flirt con un uomo di nome Telemaco, sono emerse delle clamorose supposizioni. Non a caso, la madre Maria Teresa Ruta si è detta subito contraria alla frequentazione in quanto la persona in questione sarebbe troppo grande per la figlia e già con due famiglie alle spalle. Sta di fatto che è fuori uscito anche che la Ruta ha avuto modo di conoscere personalmente Telemaco, tanto da far sospettare un presunto flirt con lui.
Maria Teresa Ruta ha mentito?
È successo un po’ di tutto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip in quanto gli animi si sono surriscaldati quando si è parlato del rapporto tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in merito alla frequentazione di quest’ultima con un certo Telemaco. L’uomo in questione avrebbe già due famiglie alle spalle e avrebbe iniziato a frequentare la giovane ragazza da qualche mese. Una scelta che non è piaciuta a Maria Teresa che, se all’inizio sembrava non conoscere la persona in questione, ha iniziato a non parlarne bene. Le parole della Ruta hanno sorpreso molto Guenda in quanto la madre avrebbe conosciuto molto prima Telemaco: “Sì, l’ho conosciuto, uscivamo qualche volta, abbiamo fatto un aperitivo ma niente di più”. Tuttavia, Guenda ha tuonato: “Tu non mi hai mai detto queste cose”. Stando ai rumors, la Ruta avrebbe avuto una sorta di flirt con Telemaco.
Le parole di Maria Teresa non convincono
Col passare dei giorni sono emersi numerosi tasselli che fino a prima erano assolutamente sconosciuti a Guenda Goria. Non a caso, Maria Teresa Ruta ha confessato di aver conosciuto Telemaco, ma ha fatto sapere di non aver mai avuto nessuna laison con lui: “E’ una ragazzo che ha 10 anni meno di me, è capitato solo di parlare ma non c’è mai stata una storia”. Sta di fatto che Guenda si è detta piuttosto perplessa, chiedendo alla madre il motivo per cui non le aveva mai raccontato di aver conosciuto in quel modo Telemaco. Le risposte sono state fuorvianti e hanno alimentato i dubbi della figlia. Secondo le ultime voci, il diretto interessato sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per entrare in casa e chiarire finalmente la questione che sembra molto più intricata di quanto sembra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Guenda ha mentito ancora: la bugia che sconvolgerà mamma Maria Teresa
La storia tra Guenda Goria e l’imprenditore cinquantenne Telemaco Dell’Aquila nasconde retroscena inediti
La relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si preannuncia già ricca di colpi di scena. In particolar modo perché Maria Teresa Ruta, che è stata messa al corrente della storia d’amore della figlia solo nella Casa del Grande Fratello Vip 5, quando Alfonso Signorini ha letto le dichiarazioni al vetriolo della moglie di lui, non è a conoscenza di alcune bugie – o meglio di omissioni della verità – di sua figlia Guenda. Probabilmente, infatti, la 31enne non ha voluto aggiungere altre preoccupazioni a quelle che sua madre già ha, visto che non approva la storia della figlia con un uomo tanto più grande e per di più sposato, checché ne dica lui (la presunta scrittura privata con la moglie, infatti, non ha alcun valore legale in tal senso).
Gf Vip 5, intervista a Telemaco Dell’Aquila: Guenda Goria è stata la causa del suo divorzio?
L’uomo in questione è un imprenditore e sarebbe la nuova fiamma di Guenda Goria, attuale inquilina della Casa del GF Vip 2020
Quando Alfonso Signorini ha mostrato a Guenda Goria le parole della moglie di Telemaco Dell’Aquila, la ragazza è parsa molto turbata. E’ avvenuto durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. La donna in questione, Olga, la accusava sostanzialmente di essersi messa tra lei e Telemaco, intimandole di lasciar stare la sua famiglia, dal momento che loro due hanno anche un bimbo di appena tre anni. Ma in difesa di Guenda è accorso proprio lui, Telemaco, che di mestiere fa l’imprenditore, è di Busto Arsizio ed è più vecchio di Guenda di ben diciassette anni (cosa che non piace affatto a mamma Maria Teresa Ruta).