La tensione nella casa del Grande Fratello Vip continua ad essere altissima, specie per le continue discussioni tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Le due non nutrono stima reciproca e ogni momento è buono per provocarsi, ma l’ultimo episodio ha letteralmente scioccato i telespettatori da casa. L’ex vincitrice del reality, non a caso, ha accusato la showgirl venezuelana di averla tagliata mentre cercava di strapparle una bottiglia di vino dalle mani. Tuttavia, le cose non stanno così.
Grande Fratello Vip 7: l’accusa shock di Martina
Quella che sembrava essere soltanto rivalità tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli ora inizia a preoccupare in quanto ci sarebbero tutte le caratteristiche per parlare di odio. Ebbene sì perché l’ex vincitrice del reality ha fatto un’accusa gravissima alla venezuelana, la quale però risulta essere una bugia.
Mentre chiacchierava con Sarah Altobello, la ragazza si è lamentata dell’atteggiamento di Oriana arrivando a dire: “Oriana mi ha strappato dalle mani una bottiglia che mi ha pure tagliato qua (vicino alla mano ndr)”. Sta di fatto che un video circolato sul web ha smentito categoricamente la versione di Martina.
Grande Fratello Vip 7: Martina ha mentito?
L’accusa di Martina Nasoni è stata molto forte, motivo per cui gli appassionati del Grande Fratello Vip hanno cercato le prove spulciando tra le dirette. Ed ecco che è saltato fuori il video dell’episodio incriminato. Qui si vede chiaramente Martina che cerca di versare del vino e Oriana si prende la bottiglia senza neanche troppa forza, essendo la stessa ex vincitrice a lasciargliela. E i graffi? La Nasoni pare proprio se li sia procurati togliendo il tappo di sughero dal cavatappi.
Ora non è chiaro se Martina abbia deciso di far passare quei tagli come la conseguenza del contatto con Oriana perché potrebbe non essersene accorta, ma la faccenda ha fatto arrabbiare gli utenti social, i quali hanno commentato spaventati: “Questa ragazza è pericolosa“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…