Chi segue il Grande Fratello Vip 7 sa che Daniele Dal Moro nella Casa ha parlato spesso della sua ex Martina Nasoni, arrivando addirittura a dire di amarla ancora, e più volte ha chiesto di poterla incontrare, soprattutto dopo il messaggio di auguri che lei gli ha fatto arrivare a Natale. Ma questo incontro non è mai avvenuto anche se, ha confessato la stessa Martina Nasoni su Instagram, gli autori del GF Vip effettivamente l’avevano chiamata, ma poi si sono rimangiati tutto.
GF Vip 7, Martina Nasoni rivela: “La mia sorpresa a Daniele Dal Moro è stata annullata”
“Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele” ha esordito Martina Nasoni su Instagram, “ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato!”. Senza entrare nel dettaglio delle motivazioni che hanno spinto il GF Vip a contattarla per poi darle buca, l’ex gieffina si è mostrata molto dispiaciuta.
Qualcuno al Grande Fratello Vip non sopporta la Nasoni?
“Mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me” ha spiegato Martina Nasoni, che avrebbe voluto anche dire una parola di incoraggiamento a Daniele Dal Moro che è nella Casa del GF Vip 7 da settembre e comincia ad accusare la stanchezza. I due ex sono rimasti molto amici, e il viso dell’ex tronista di Uomini e Donne si è illuminato a Natale quando ha ricevuto gli auguri da Martina.
Ma allora, si chiedono in molti, perché l’ospitata è saltata? A quanto pare – come riporta The Pipol TV – ci sarebbe qualcuno al GF Vip che non ha particolare simpatia per Martina, e così ha bloccato tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…