La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta dando molta visibilità a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. I due, sin dalle prime battute di reality, si sono scontrati in un duro faccia a faccia. Infatti erano fidanzati e si sono improvvisamente lasciati lasciando tante cose in sospeso. Col passare dei giorni nella casa sono emersi alcuni retroscena (anche terrificanti) che hanno avvicinato molto i due, ma pare proprio che la loro storia d’amore fosse finta.

Grande Fratello Vip: Massimiliano e Adua hanno finto?

Per molto tempo si è parlato della storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che, dopo essersi lasciati improvvisamente, si sono ritrovati al Grande Fratello Vip. Se l’inizio non è stato dei migliori a causa degli eventi passati, col passare dei giorni si sono avvicinati molto e hanno avuto modo di confrontarsi. Tuttavia, sul web è spuntato un clamoroso dettaglio che proverebbe che la storia d’amore tra i due non sarebbe mai esistita. Guardando il profilo Instagram dell’attuale fidanzato di Adua si è scoperto che loro stavano insieme già dal 2013. La foto è stata postata dal profilo del ragazzo e c’è anche un commento della gieffina, in cui fa intendere che i due siano proprio innamorati da tanti anni.

Grande Fratello Vip 5: spunta una foto shock su Adua Del Vesco

In questi giorni si è parlato molto di Ares Gate, il caso riguardo la presunta setta a cui sarebbero appartenuti molti artisti dello spettacolo. In questa agenzia (Ares Film) avrebbero fatto parte anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che, proprio come il presunto modus operandi della struttura la quale manipolerebbe la vita dei suoi attori fingendo relazioni e cambiando identità, potrebbero essere stati costretti anche loro a stare insieme. I post spuntati in queste ore sul profilo dell’attuale fidanzato di Adua potrebbero provarlo, in quanto risalgono allo stesso periodo in cui la Del Vesco si dichiarava impegnata con Morra. Potrebbe essere un altro fidanzamento fasullo voluto dall’agenzia per cui entrambi lavoravano?

Manuela Arcusi si scaglia contro Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

Intervistata da Giuseppe Candela di Dagospia, Manuela Arcuri ha detto senza mezzi termini che difende a spada tratta Alberto Tarallo, capo della Ares, da quella che le sembra una gogna mediatica. Non solo, perché l’attrice ha affermato che chi accusa l’uomo è irriconoscente, mentre lei, che in passato ci ha lavorato a lungo ed è sua grande amica, dice solo come stanno realmente le cose. “Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole” ha tuonato Manuela Arcuri. “Mai mai mai mi sono trovata in situazioni imbarazzanti che mi hanno fatta sentire a disagio. Per quindici anni ho lavorato con Tarallo e non ho visto queste cose” ha proseguito, affermando che con lei Tarallo è stato generoso, un uomo con un grande cuore che trattava gli attori come dei figli.

GF Vip, Manuela Arcuri si scaglia contro Massimiliano e Adua: “Bugiardi!” L'attrice, anche lei protagonista di molte fiction della Ares, ha difeso a spada tratta il produttore Alberto Tarallo

I due concorrenti del Grande Fratello VIP in ogni casso continuano a destare molti sospetti e sembra che non hanno ancora deciso di raccontare tutta la verità sul loro passato. In ogni caso vi terremo aggiornati sulla vicenda e su eventuali testimonianze che li riguardano.