Massimiliano Morra è il nuovo eliminato dal Gf vip 5 in corso e a grande sorpresa ha abbandonato la Casa dopo aver affrontato un gran numero di nomination. L’ultima lo ha visto contrapporsi ai coinquilini vip Andrea Zelletta, suo antagonista, e Dayane Mello, che lui aveva difeso a più riprese dalle critiche di Tommaso Zorzi, che l’ha accusata di falsità. Non appena avuto accesso nello studio del reality da concorrente uscente, Morra ha nominato il concorrente in gioco più calcolatore, per poi motivare la sua scelta. L’opinione del web intanto appare divisa a meta e c’è chi accusa il reality, in particolare il conduttore Alfonso Signorini, di favorire Tommaso Zorzi. La curiosità è impellente, per cui scopriamo insieme cosa è accaduto al Gf vip 5.
Massimiliano Morra lascia il Gf vip 5 da nuovo eliminato
Ha sostenuto una dura prova-televoto contro Dayane Mello e Andrea Zelletta e alla ventesima puntata del Gf vip 5 è stata decretata la sua eliminazione. Parliamo di Massimiliano Morra, il quale di recente aveva ricevuto molteplici parole criitiche per la sua timidezza e il suo carattere in generale, da parte del conduttore Alfonso Signorini e alcuni coinquilini vip, in primis Tommaso Zorzi. Morra non è mai cambiato per piacere al gruppo dei vip e alla fine l’ha pagata con la sua uscita di scena, dando vita a delle polemiche esplose in rete in queste ore. Alla ventesima puntata del reality, poco prima di lasciare la Casa, Morra ha avuto l’ennesima lite con Tommaso, che lo ha accusato in diretta tv di cambiare idea facilmente per strategia, accuse a cui Morra ha ribattuto perentorio ritenendo che non ci fosse nulla di male nel cambiare idea. Il conduttore Signorini dal suo canto, ha ancora una volta difeso Zorzi in merito alle accuse mosse all’influencer dal padre di Morra in puntata, di aver “bullizzato” il figlio, dileggiandolo alle spalle con imitazioni di scherno e in complicità con Francesco Oppini e ad altri vip. Il che ha diviso l’opinione del web.
Gf vip news, Massimiliano Morra rilascia dichiarazioni su Adua Del Vesco
Una volta presentatosi nello studio del Gf vip 5 in qualità di concorrente uscente, Massimiliano Morra ha tratto un bilancio della sua esperienza tv definendo Adua Del Vesco il suo “Grande fratello”, per averla ritrovata nella Casa dopo anni di lontananza e incomprensioni. “Dopo due mesi cominciava ad essere pesante, il momento più bello e allo stesso tempo anche più duro è stato rivedere Adua nella Casa, è stato importante per me rivederla, fondamentale”, ha dichiarato. Poi, incalzato da Signorini, che gli ha chiesto di nominare il concorrente in gioco più calcolatore, ha aggiunto: “Francesco Oppini per me è il più freddo calcolatore nella Casa, è un po’ come un satellite, si sposta a seconda del personaggio del momento e ora punta su Tommaso”. Infine, ha concluso sul Gf vip 5: “Spero lo vinca Adua, perché ha fatto un percorso meraviglioso e lo merita più di tutti”.
Il web insorge per l’eliminazione di Massimiliano Morra dal Gf vip 5
A margine dell’eliminazione di Massimiliano Morra dal Gf vip 5, sono giunte in rete diverse contestazioni da parte dei telespettatori, che in particolare tacciano il reality di favorire Tommaso Zorzi e i suoi cari amici coinquilini, tra cui Francesco Oppini. “Eliminazione taroccata, che schifo!”; “Purtroppo l’educazione, la sensibilità… Non vanno avanti in questi programmi!!”; “Taroccato! È la seconda volta che truccate il televoto per salvare Andrea!!!”.
Chissà, quindi, se possa esserci un ripescaggio in favore di Massimiliano Morra al Gf vip 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La fidanzata di Massimiliano Morra contro Il GF Vip: “Il mio ragazzo accusato ingiustamente”
Dalila Mucedero si è lasciata andare ad uno sfogo sul Gf vip 5 e a difesa del fidanzato Massimiliano Morra dalle critiche ricevute
Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, ha accusato la produzione del Gf vip 5 di non accendere i riflettori sull’attore, rendendolo così invisibile. Dopo l’Aresgate, il caso mediatico esploso nella Casa per opera delle…
GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione
Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco
Massimiliano Morra si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Adua Del Vesco nella Casa del GF VIP 5. Il tutto è accaduto nel daytime settimanale del pre-Halloween, festa attesa per il prossimo sabato 31 ottobre 2020. L’attore…
GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”
L’ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell’attore campano, che attualmente si trova al GF Vip
Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha smentito, affermando di sapere…