Come è stato reso noto poco fa, gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso che era inutile continuare a rimandare e hanno deciso di informare i concorrenti che si trovano chiusi nella Casa del peggioramento dell’epidemia di Covid-19. Ciascuno di loro ha reagito in maniera diversa, chi meglio e chi peggio, ma senza dubbio quello che ha avuto la reazione più forte è stato Massimiliano Morra. L’attore campano, infatti, è scoppiato a piangere. Sì è preoccupato moltissimo delle condizioni di salute dei suoi genitori, che non sono più giovanissimi e che ora non hanno neanche lui a occuparsi di loro.
A consolare Morra ci ha pensato Tommaso Zorzi. Resosi conto che l’amico stava piangendo, l’influencer milanese ha messo da parte i loro passati battibecchi e si è avvicinato per rassicurarlo sul fatto che le persone a lui care stavano ancora tutte bene e che non è detto che si ammalino o succeda loro qualcosa. Poi però Zorzi è stato chiamato in confessionale, dove probabilmente gli autori gli hanno detto di non parlare del Covid-19 per evitare di dire cose errate o che diano adito a polemiche, e Massimiliano ha continuato a essere mogio per parecchio tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!
L’;attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi
Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno chiesto alla Del Vesco di piantarla con le continue e infondate indiscrezioni lanciate a detta loro sul conto dell’ex collega storico, con cui l’attrice avrebbe a quanto pare avuto nient’altro che una patinata lovestory, inscenata con la complicità dell’Ares-film (casa di produzione per la quale i due attori avevano lavorato in passato).
GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”
L’ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell’attore campano, che attualmente si trova al GF Vip
Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha smentito, affermando di sapere per certo che Morra non è gay, poi ha rilanciato con una dichiarazione che, se confermata, costituirebbe un vero e proprio scoop.Se fosse falsa, invece, sarebbe senza dubbio passibile di denuncia. Mora ha infatti dichiarato che pur essendo etero e piacendogli le donne – in primis la collega Adua Del Vesco, che anni fa avrebbe corteggiato insistentemente, ai limiti dello stalking – avrebbe avuto anche una storia con un uomo molto potente. Una storia durata diversi anni. Sempre secondo Lele Mora, sarebbe stato proprio questo fantomatico uomo (di cui ovviamente non fa il nome) a far sì che l’attore campano potesse partecipare al Grande Fratello Vip 5. Ovviamente Barbara d’Urso ha preso le distanze da quanto raccontato dal suo ospite, ma l’ex agente dei vip si è dichiarato certo delle sue informazioni e pronto a prendersi tutta la responsabilità di quanto dichiarato.
GF VIP, Massimiliano Morra si apre: “Ho sofferto tanto per Adua Del Vesco”
Massimiliano Morra si è lasciato andare ad una nuova spiazzante confessione a Dayane Mello sull’attrice
Massimiliano Morra si sbilancia ancora al Grande Fratello VIP sui sentimenti che ha provato per Adua Del Vesco. I diretti interessati hanno sconfessato dichiarando di aver recitato un copione delle loro vite come fidanzati all’apparenza per via del “sistema” a cui avevano preso parte. Per nelle ultime ore è trapelato un nuovo particolare curioso. Morra, in una confidenza fatta ad una coinquilina vip nella Casa del Gf vip 5, dove adesso concorre con Adua Del Vesco nel gioco dei vip, ha dichiarato di aver provato dei veri sentimenti per l’attrice e sua sedicente fidanzata in passato per finzione.