Massimiliano Varrese si è molto arrabbiato con Grecia Colmenares tanto da parlare di vie legali una volta uscito dal Grande Fratello 2023. La motivazione per la quale l’attrice venezuelana lo ha nominato non gli è andato giù e l’ha fatto capire negli sfoghi con gli altri inquilini. Infatti, ha usato parole molto pesanti che hanno indignato il pubblico che seguiva il live del GF Vip 2023 dopo la puntata. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese spara a zero su Grecia Colmenares
Massimiliano Varrese dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 23 ottobre 2023 ci è andato giù pesante non accettando le critiche di Grecia Colmenares sul suo rapporto con Heidi Baci: “Grecia ha veramente cac*** fuori dal vaso. L’ho sempre difesa, apre bocca e le dà fiato, non sa cosa succede. Hai capito l’attricetta delle soap opera. In confessionale faccio il delirio. Adesso basta, sono stato buono finora adesso basta. Stanno scatenando l’ira che c’è in me. La vedete questa calma? Sarà devastante. Vi rendete conto delle cose gravi che stanno dicendo su di me? Andrà per vie legali. Hai capito la santarella venezuelana che infima. Ha gli occhi da megera”.
Anita Olivieri prende le parti di Massimiliano Varrese al GF Vip 2023
Anita Olivieri ha cercato di calmare Massimiliano Varrese, che era una furia e che ha minacciato di procedere per vie legali contro Grecia Colmenares e addirittura di abbandonare il Grande Fratello 2023. Queste le parole di conforto della ragazza romana nei suoi confronti: “Hai tutte le ragioni del mondo, sei il nostro saggio e pilastro. Non darle soddisfazione. Uscendo non sarà meglio. Devi mantenere la calma sennò fai il suo gioco”. Andiamo a vedere il motivo per il quale Varrese se l’è presa così tanto con la Colmenares.
Grande Fratello 2023: le accuse di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese
Durante le nomination Grecia Colmenares ha votato Massimiliano Varrese dicendo che ha sbagliato il suo comportamento con Heidi Baci nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, secondo l’attrice l’uomo l’ha pressata in maniera eccessiva e avrebbe dovuto chiedere scusa. Inoltre, ha sganciato la bomba dicendo che Varrese si infilava nel letto di Heidi nella notte quando non era richiesto. Varrese non ha accettato queste spiegazioni e si è appunto imbufalito. Ma il pubblico si è scagliato contro di lui chiedendo provvedimenti al Grande Fratello per le brutte parole usate contro Grecia e Beatrice Luzzi.
L’attore riuscirà a resistere nella casa più spiata d’Italia e farà pace con la venezuelana? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…