Massimiliano Varrese non perde occasione per rivolgere parole poche carine ai danni di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Infatti, dopo un breve periodo di tregua l’attore sembra tornato alla carica essendo infastidito anche solo della presenza della Luzzi. Parlando con alcuni inquilini si è lasciato andare a frasi rese ancora più pesanti dal periodo storico in cui viviamo. Alfonso Signorini vorrà questa volta prendere provvedimenti per Varrese?
Grande Fratello: Massimiliano Varrese esagera con Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese dopo qualche tempo di tregua a seguito del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi sembra non voler andare d’accordo con lei. Infatti, è uscito nel giardino della casa del GF e davanti a Perla Vatiero e Greta Rossetti si è lamentato della Luzzi lasciandosi però andare a una battuta poco felice vista la situazione mondiale. Ecco cosa ha rivelato: “Tenetemi calmo altrimenti le butto una b*mba addosso”.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese minaccia le vie legali
Massimiliano Varrese non riesce a perdonare Beatrice Luzzi dopo essersene dette di ogni dall’inizio del GF . E così, parlando in sala da pranzo con Rosy Chin, ha suggerito che una volta uscito dal reality potrebbe denunciare l’attrice. Queste le sue parole: “Io non dimentico. Sai che qui dentro ho tutte le cattiverie che mi sono state dette e che mi rimbombano nella testa?! Quando esco da questa casa faccio un casino. Ma so anche da chi sono partite le prime parole. Io mi sono segnato tutto”.
Grande Fratello: altro confronto tra Varrese e Beatrice?
Non sembra bastato il richiamo fatto da Alfonso Signorini a Massimiliano Varrese, in cui gli aveva mostrato la bufera mediatica che si era creata fuori la casa del Grande Fratello e lo aveva ammonito, dicendo che alla prossima frase dura rivolta a Beatrice Luzzi sarebbe stato squalificato. Ma ciò non è ancora avvenuto nonostante l’attore si sia ancora scagliato più volte in maniera pesante contro di lei dopo essere stato avvertito dal conduttore.
Probabilmente Alfonso Signorini non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti di Massimiliano, ma lo metterà faccia a faccia con Beatrice per vedere come stanno le cose tra i due e se ci può essere la possibilità di una riappacificazione definitiva. Signorini vorrà quantomeno richiamare Varrese dopo le sue brutte affermazioni nei confronti della Luzzi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…