Massimiliano Varrese ha perso di molti punti percentuali contro Beatrice Luzzi al televoto della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 26 ottobre 2023 ma è stato rincuorato da Alfonso Signorini, che gli ha però detto una bugia che ha sorpreso il pubblico. Infatti, il conduttore ha detto a Varrese di aver perso di poco, facendogli credere di poter presto battere Beatrice e ha provocato la reazione del figlio della donna. Inoltre, Massimiliano e la Luzzi sembrano decisi a voler fare pace. Andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello Vip 2023: Massimiliano Varrese illuso da Alfonso Signorini
Massimiliano Varrese è uscito sconfitto al televoto con Beatrice Luzzi ottenendo solo il 34% delle preferenze dal pubblico da casa. Ma Alfonso Signorini ha voluto comunque sostenerlo facendo un intervento che è stato molto criticato sul web: “Massimiliano hai ricevuto tanti voti a favore, non è stata una vittoria netta! Almeno più della metà era anche a tuo favore”. L’affermazione del conduttore non è piaciuta alla maggior parte del pubblico e degli utenti, dato che non rispecchiava la verità.
Massimiliano Varrese si vanta del televoto: il figlio di Beatrice Luzzi lo asfalta
Massimiliano Varrese è rimasto contento per le parole di Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello 2023. Infatti, è stato tirato su di morale nonostante la sconfitta e ha rivelato il suo pensiero ad alcuni inquilini: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì. Sono stato bravo nel confronto? Vi è piaciuto? Bene!”. Il figlio di Beatrice Luzzi non è rimasto in silenzio, pubblicando su Instagram una storia con scritto “66>34”, in riferimento alle reali percentuali del televoto.
Grande Fratello Vip 2023: pace fatta tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi?
Dopo la puntata del Grande Fratello 2023 Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si sono concessi un brindisi di pace. Infatti, hanno brindato al reset e tra sorrisi e provocazioni hanno espresso la loro volontà di fare una tregua, questa volta più duratura rispetto a quella diprovata senza successo diverse settimane fa. Il pubblico si è mostrato contento di quanto accaduto, sperando che sia davvero così.
Dopo quanto successo Massimiliano Varrese riuscirà a superare il televoto o verrà eliminato nella prossima puntata? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…