Massimiliano Varrese è finito nuovamente al centro delle polemiche per un episodio successo nella casa del GF Vip, tanto da far pensare a molti utenti e telespettatori che potrebbe essere stato richiamato dagli autori in confessionale. Infatti, un’incomprensione con un inquilino ha scatenato un putiferio fuori la casa, così che potrebbe essere stato messo al corrente di ciò. Sarà davvero così oppure questa supposizione non ha un fondo di verità?
GF Vip: Massimiliano Varrese spiega le sue ragioni
Massimiliano Varrese si era mostrato molto infastidito dalla scarsa collaborazione di Vittorio Menozzi nelle pulizie della casa, così ha fatto mettere a Fiordaliso la pentola con la pasta sul comodino del modello per punizione, visto che non l’aveva pulita. Ma poi, quando Vittorio lo ha cercato per spiegargli la situazione dicendo che tutto ciò gli ha ricordato un triste episodio d’infanzia legato alla sua famiglia, ha fatto dietrofront: “Da parte mia è stato un gioco, questo è. È partita come un gioco e perciò ti ho detto “vai a vedere che c’è di là”, perché sennò spegnevano la luce e non lo vedevi. Altrimenti nemmeno te lo avrei detto”.
GF Vip: c’è lo zampino della produzione con Varrese?
Anche Fiordaliso ha detto a Vittorio Menozzi che, seppur sia vero il fatto che non pulisca nulla, è stato tutto uno scherzo per fargli notare la situazione. Ma il brusco cambiamento di Massimiliano Varrese non è passato inosservato agli occhi del pubblico, dato che è passato dal voler avere una discussione con Vittorio a dire che si trattava di uno scherzo innocente. E così in molti hanno ipotizzato che gli autori del Grande Fratello Vip in confessionale gli hanno riferito di tendere una mano a Menozzi visto che fuori la casa non era stato ben visto questo siparietto.
GF Vip: è bufera per quanto successo tra Massimie Vittorio
Il risentimento mostrato da Massimiliano Varrese con Vittorio Menozzi non è stato ben visto dal pubblico da casa, che lo ha accusato di portare rancore a seguito della gelosia che ha provato prima per Heidi Baci e poi per Monia La Ferrera a seguito dell’avvicinamento delle due donne proprio a Vittorio. E infatti l’attore aveva dichiarato più volte di non apprezzare il comportamento del coinquilino, tanto da volerlo mettere al suo posto.
E così ogni scusa sembrerebbe buona per Varrese per andare contro Vittorio. Infatti, dopo aver legato molto nelle prime settimane del reality i due si sono allontanati, mostrando incomprensioni e diverbi. E questo è solo l’unico momento di tensione tra i due. Massimiliano è stato veramente informato dalla produzione di mantenere un basso profilo nella vicenda con Menozzi? Chissà se riusciremo a scoprire la verità su quanto accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…