Massimiliano Varrese è stato tirato nuovamente in ballo al GF Vip albanese da una giornalista in merito al suo tanto discusso rapporto morboso avuto con Heidi Baci nella casa più spiata d’Italia. E ciò è parso come un tentativo di voler nuovamente screditare l’attore per mettere in buona luce Heidi, che sembra rivivere una situazione simile anche nel reality del suo paese d’origine. Ecco cosa è successo e cosa è stato detto sul suo conto.
GF Vip: parole dure su Massimiliano Varrese
La giornalista Sonila Meço è intervenuta nella puntata del GF Vip albanese del 28 gennaio 2024 per fare una critica all’opinionista e alla conduttrice del programma. Ma seppur indirettamente ha parlato male anche di Massimiliano Varrese nel voler difendere Heidi Baci: “Sembrano voler dipingere Heidi come una ragazza destinata a vivere a tutti i costi una storia d’amore all’interno della casa. Lei ha già dovuto affrontare una situazione simile in Italia e non ha mai avuto esperienze televisive prima. Trovo ingiusto che una come lei, colta, dolce e intelligente, come unica aspettativa sia rilegata a sviluppare una relazione sentimentale all’interno del programma”.
GF Vip: cosa sta succedendo ad Heidi Baci in Albania
La giornalista ha voluto difendere Heidi Baci perché dopo essere stata accostata a Meriton, un concorrente del GF Vip albanese che ha attaccato pesantemente la ragazza dopo che lei lo ha rifiutato, è al centro di una dinamica amorosa con un altro inquilino, ovvero Romeo. E dunque ciò non è piaciuto alla giornalista Sonila, che ha menzionato ciò che è successo alla Baci al Grande Fratello italiano con Massimiliano Varrese per voler mettere in risalto le sue doti senza dover per forza creare una relazione con un uomo.
GF Vip: il parere del pubblico italiano su quanto successo
E così molti utenti e telespettatori che hanno seguito il percorso di Heidi Baci al Grande Fratello italiano si sono detti sollevati dal fatto che la ragazza di origine albanese sia stata finalmente tutelata in televisione, venendo criticate le dinamiche dei reality che cercano spesso di forzare le dinamiche amorose per fare un favore al pubblico, piuttosto appassionato da tutto ciò.
Dunque, molti fan chiedono ora anche giustizia ad Alfonso Signorini, reo insieme al reality secondo l’opinione pubblica di aver coperto e protetto Massimiliano Varrese portando all’esasperazione Heidi all’interno della casa, essendo poi costretta ad abbandonare il gioco su consiglio del padre. Signorini vorrà parlare nuovamente di Massimiliano e Heidi al GF Vip? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…