Massimiliano Varrese dopo le nomination che ha subito da diversi concorrenti giovani non sembra più tollerare molti di loro, così che basta poco per farlo infuriare nella casa del Grande Fratello Vip 2023. Ed è ciò che è successo per un gioco organizzato dalla produzione del reality, che è stato la miccia per far accendere gli animi. Questa nuova lite ha creato l’ennesima spaccatura nella casa, così che il rapporto tra Varrese e gli altri sembra ora insanabile. E Massimiliano si è sentito di essere dalla parte di Beatrice Luzzi. Ecco cosa è accaduto.
Grande Fratello Vip 2023: scontro tra Massimiliano Varrese e altri inquilini
Il Grande Fratello Vip 2023 ha diviso gli inquilini in due squadre per un gioco in piscina, che consisteva nell’indovinare il maggior numero di parole che altri concorrenti pronunciavano sott’acqua. L’attore non è rimasto soddisfatto dai punteggi della prova, mettendo in dubbio la sportività della squadra avversaria. E così quando Paolo Masella gli ha detto ironicamente di accettare la sconfitta e imparare a perdere, ha mandato su tutte le furie Varrese, che si è scagliato contro di lui, Letizia Petris e Anita Olivieri.
Grande Fratello Vip 2023: Massimiliano Varrese dalla parte di Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese dopo le parole di Paolo Masella gli ha detto di non esagerare e di farsi una risata, prima di allontanarsi non volendo più stare nella loro stessa stanza. Ma successivamente ha voluto sfogarsi con i diretti interessati, facendo una bella strigliata: “Esagerate sempre e mi sono rotto le scatole di certi comportamenti. Per fortuna che avevamo fatto pace Letizia. Invece tu continui e non sono battute le vostre. E Anita tu che vuoi? Ti metti sempre in mezzo. Paolo tu la prendi sempre sul personale e fai il pesante, così come Letizia. Mi volete screditare. Beatrice aveva proprio ragione su tante cose. Non siete maturi”.
Grande Fratello Vip 2023: Massimiliano Varrese non convince Beatrice
Massimiliano Varrese sembra essersi messo contro la gran parte della casa del Grande Fratello Vip 2023, soprattutto i ragazzi, volendo ora costruire una sorta di alleanza con gli adulti, in particolare con la sua ex nemica storica nel gioco Beatrice Luzzi. Ma quest’ultima non sembra fidarsi di Massimiliano, visto che parlando con Simona Tagli le ha detto di non dimenticare tutto quello che le ha fatto passare nella casa.
Dunque, Massimiliano si è creato ora molte inimicizie nella casa, e ciò potrebbe portarlo a fare nuovamente il pieno di nomination, nel caso in cui si salvasse al televoto eliminatorio che lo vedrà coinvolto giovedì 7 marzo 2024, essendo stato il meno votato dal pubblico. Riuscirà Massimiliano Varrese a chiarirsi con gli altri concorrenti e a restare nella casa del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…