Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Matilde Brandi ha raccontato per la prima volta il suo dramma. Marco Costantini, suo compagno da quasi vent’anni e padre delle sue adorate gemelle Aurora e Sofia, se n’è andato di casa (pare ancora prima che la Brandi tornasse dal Grande Fratello Vip 5, dove tra l’altro è stata eliminata quasi subito) e lei non lo sente da tre mesi. Il rapporto pare fosse in crisi da ben prima che la ballerina romana entrasse a far parte del cast del reality show di Canale 5.
Matilde Brandi si confessa da Silvia Toffanin a Verissimo
Nel salotto di Silvia Toffanin, che come fa sempre ha accolto la sua ospite col tatto e la sensibilità che la contraddistinguono fin dalla prima puntata, Matilde Brandi si è lasciata andare e per la prima volta ha raccontato come vanno davvero le cose nella sua vita privata. La sua gioia principale restano le sue figlie, le gemelle Aurora e Sofia, che hanno compiuto da poco sedici anni, ma il 2020 ha portato anche un grande dolore di cui solo adesso riesce a parlare e che riguarda proprio il padre delle due ragazze, il commercialista Marco Costantini.
Il dramma nel privato dell’ex gieffina, il compagno l’ha lasciata
Già nella Casa del Grande Fratello Vip 5, nei pochi momenti in cui si è lasciata andare a delle confessioni personali, Matilde Brandi ha raccontato di come da un po’ di tempo la sua ventennale relazione con Costantini fosse in crisi. I due non si sono mai sposati perché la proposta da parte di lui non è mai arrivata; la Brandi ha rivelato alla Toffanin che probabilmente l’uomo, pur avendola amata, non l’ha mai accettata veramente e avrebbe sempre provato a cambiarla (peraltro senza riuscirci). Finché le cose sono precipitate con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.
Marco Costantini è sparito dopo un messaggio secco e lapidario
Al ritorno, ha confessato Matilde nella puntata di Verissimo in onda sabato 16 gennaio 2021, ha trovato un uomo freddo, ancora più scostante di quanto non lo fosse quando lei è partita. “Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’” ha rivelato l’ex ballerina del Bagaglino, gelando la conduttrice. L’uomo, insomma, non ha neanche avuto il coraggio di dirglielo in faccia.
“Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi” ha spiegato ancora Matilde Brandi, in lacrime. Un dolore fortissimo, quello che sta sconvolgendo la vita della ballerina, e che purtroppo, inevitabilmente, si riversa anche sulla vita delle figlie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, il dramma Matilde Brandi: “Uccido te e le tue figlie con l’acido”
La showgirl ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra un’orrenda minaccia ricevuta da un hater
Ospite a Live – Non è la d’Urso, Matilde Brandi ha fatto molto discutere per il faccia a faccia con Franceska Pepe. Le due, infatti, dovevano chiarire delle vecchie questioni ma all’improvviso la showgirl è scoppiata a piangere. Tutti pensavano…
GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi
La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte
La tensione non si manifesta soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. In particolare dietro le quinte del reality, dove Franceska Pepe e Matilde Brandi sono venute quasi alle mani. A rivelarlo è la stessa influencer…
GF Vip 5, è gelo tra Matilde Brandi e Antonella Elia: c’entrano i famosi aperitivi?
Le due non si sono neanche salutate dopo l’ultima intervista della Brandi sull’opinionista del reality show
La tensione non c’è soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori visto i recenti dissapori tra Antonella Elia e Matilde Brandi. Tutto è nato dai commenti dell’attuale opinionista sulla showgirl che è stata spinta…