Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche la bellissima Matilde Brandi, la quale però non può dire di passarsela bene all’interno della casa. Ebbene sì, perché la ballerina si è già fatta male tre volte, l’ultima alla testa dopo un violento colpo alla telecamera che non ha visto. Stando ai rumors, gli autori l’avrebbero chiamata in confessionale e avrebbero preferito mandarla qualche minuto in infermeria per verificare il suo stato di salute.
Matilde Brandi si fa male nella Casa del Grande Fratello Vip 5
L’avventura di Matilde Brandi all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sta proseguendo nel verso giusto. La ballerina, infatti, ha ricevuto tre botte abbastanza violente nel giro di pochissimi giorni: ha sbattuto contro una porta della doccia durante le prime ore dell’inizio dell’avventura; è caduta a terra nel corso della diretta della seconda puntata; e in queste ore ha dato una bella capocciata ad una telecamera.
La ballerina e show-girl ha dato una testata alla telecamera
Proprio quest’ultimo “infortunio” ha allarmato gli autori, i quali l’hanno richiamata nel confessionale. La ballerina, non a caso, ha preso davvero un colpo forte, nonostante abbia sdrammatizzato subito l’accaduto: “Che botta! Credo di aver spaccato la telecamera”. Prima il colpo al gomito, poi la caduta in diretta a causa dei tacchi impiantati nel tappeto, e adesso la capocciata alla telecamera. Insomma, nel giro di pochissimi giorni, Matilde Brandi ha rischiato seriamente di farsi male.
Matilde Brandi finisce nell’infermeria del GF Vip 2020
Per tale motivo, gli autori del Grande Fratello Vip l’hanno richiamata nel confessionale e hanno conversato con lei qualche minuto. Stando ai rumors, si sarebbe parlato proprio delle sue condizioni di salute dopo l’ultima botta alla testa. La ballerina si sarebbe poi fermata in infermeria per vedere se fosse tutto ok. La risposta sembrerebbe essere stata affermativa in quanto la Brandi è ritornata a fare le faccende di casa più pimpante che mai dopo solo qualche minuto.
Ad ogni modo, le sarebbe stato detto di fare più attenzione per scongiurare il rischio di un grave infortunio.