Nikita Pelizon è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 7, dimostrando di essere una persona forte e tenace, ma anche sensibile e empatica. Durante la semifinale del reality show, la giovane ha avuto la possibilità di leggere una bellissima lettera inviata dai suoi genitori, che le hanno donato ancora più forza e motivazione per continuare la sua avventura. Più tardi sui social è arrivato anche un messaggio di Matteo Diamante, l’ex della finalista.
GF Vip 7, la lettera dei genitori di Nikita Pelizon e il commento social di Matteo Diamante
Nel videomessaggio, la madre e il padre di Nikita Pelizon hanno speso delle belle parole per la figlia, dandole la caria necessaria per la finale del reality show: “Ciao cucciola, meno due puntate alla fine del Gf Vip 7, la trasmissione tv alla quale testardamente hai deciso di partecipare nonostante tutti noi te l’avessimo sconsigliato conoscendo la tua enorme voglia di libertà. Al telefono ricordo mi dicesti “vedrai, mi divertirò un sacco, porterò me stessa”. Tu sempre positiva, quante ne stai passando invece vero? Così ora dopo 70 nomination e 20 televoti è chiaro a tutti chi è Nikita. Una persona con una volontà di ferro in tutta la sua fragilità. Una donna tanto sensibile ed empatica. Educata, gentile, riflessiva e tanto spirituale anche se a modo tuo” le ha detto sua mamma, Jessica Pelizon.
Poco dopo, anche le parole di suo papà l’hanno fatta emozionare: “Nikita, sei una stella che brilla di luce propria. Una donna bellissima, con nel cuore sani principi e tanti valori morali. Una persona vera in tutto ciò che fa. Un’amica leale, altruista, che ama e rispetta il prossimo anche nelle situazioni più difficili. Vederti 24 ore su 24 ci ha fatto accedere alle stanze più segrete del tuo cuore, quelle che tieni nascoste. Grazie per questo aiuto. In sintesi, non sei perfetta, ma sei speciale e unica. Un forte abbraccio. Focus, che sei a un passo dalla tua meta. Comunque sia ricorda, come va, va. Ti amiamo tanto, mamma e papà. A presto.”
La gieffina è apparsa molto emozionata e commossa durante la lettura della lettera, rivelando ad Alfonso Signorini il suo desiderio di portare tutta la famiglia in crociera. Anche Matteo Diamante, ex fidanzato della vippona, ha commentato il videomessaggio sui social, esprimendo la sua ammirazione per la giovane e la sua famiglia: “Conoscendo la vittoria, per lei questa è già una vittoria. Brava famiglia Pelizon. Un altro suo sogno si è avverato…”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…