La relazione tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon è durata per circa dieci anni, dopo che i due si sono lasciati la modella triestina ha poi scelto di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, di cui è stata vincitrice, ed ha avuto modo di riallacciare i rapporti con il suo ex fidanzato proprio nella Casa. Ora che il reality show si è concluso i due ex gieffini stanno passando molto tempo insieme, tanto da aver fatto sperare i loro fans in un possibile ritorno di fiamma, specie dopo le ultime dichiarazioni di Matteo Diamante – intervistato da Tvpertutti.it – su Nikita Pelizon.
GF Vip 7, Matteo Diamante e Nikita Pelizon sono tornati insieme?
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Tvpertutti.it, Matteo Diamante ha parlato a lungo di Nikita Pelizon e ha svelato il suo parere in merito ad un possibile ritorno di fiamma con la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip: “Io nella vita sono uno che non si preclude mai niente, lascio molto che le sensazioni e le emozioni facciano il loro corso, c’è un bellissimo rapporto adesso e quello che sarà, sarà. Si vedrà pian piano come in tutte le cose.” Lunedì scorso i due ex gieffini hanno guardato insieme la prima puntata dell’Isola dei famosi 2023, facendo chiaramente il tifo per Helena Prestes, grande amica di Nikita Pelizon e compagna d’avventura durante Pechino Express 2022, ma un video dei due postato su Instagram li ritrae in macchina insieme, mentre si prendono per mano.
Sebbene Nikita Pelizon avesse preso una cotta per Luca Onestini durante l’esperienza nella Casa del GF Vip, ormai l’hanno capito anche i muri che l’ex tronista di Uomini e Donne non è interessato alla modella triestina e che è altamente improbabile che possa accadere qualcosa tra loro. Fosse proprio il rifiuto dell’ex compagno di reality ad averla spinta nelle braccia di Matteo Diamante? Insomma se son rose fioriranno! I presupposti ci sono tutti non resta che ricevere il parere dell’ex gieffina, che ancora non si è espressa in merito alla situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…