Da quando Alfonso Signorini ha comunicato che la quinta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà fino agli inizi di febbraio, in casa è scoppiato il caos. Molti concorrenti non hanno reagito bene alla nuova decisione e sarebbero pronti a ritirarsi. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, il conduttore sarebbe pronto a offrire sul piatto un cachet più alto a chi sceglierà di continuare l’avventura nella casa. In questi giorni, infatti, sarebbe iniziata una vera e propria trattativa tra autori e concorrenti.
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi vuole abbandonare: “Così è troppo”
Grande Fratello Vip 2020: trattative nella casa
Il comunicato della busta rossa che ha decretato il prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip fino agli inizi del mese di febbraio 2021, ha fatto arrabbiare molti concorrenti. Vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbero pronti a tornarsene a casa prima di Natale. Naturalmente, perdere personaggi di questo spessore sarebbe un grosso passo indietro per Alfonso Signorini. Per tale motivo sarebbero iniziate delle trattative all’interno della casa più spiata d’Italia: gli inquilini sarebbero stati chiamati singolarmente nel confessionale per capire le loro intenzioni.
Grande Fratello Vip 5, spunta il nome del presunto vincitore
Tommaso pronto a lasciare la casa del GF
GF Vip 5, Giulia Salemi ci provava con Flavio Briatore? Le accuse di Elisabetta Gregoraci
Grande Fratello Vip: maxi cachet per chi resta?
I malumori nella casa del Grande Fratello Vip si sono fatti subito sentire a seguito del comunicato del prolungamento della quinta edizione. La maggior parte degli inquilini che hanno cominciato l’avventura fin dal primo giorno ha espresso la volontà di abbandonare il gioco. In particolare Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tutti personaggi che hanno mantenuto in piedi questa edizione. Dunque, Alfonso Signorini avrebbe deciso di offrire un nuovo contratto a chi rimane. Si parla di un maxi cachet difficile da rinunciare che avrebbe lo scopo di trattenere ad ogni costo i più amati del web.
Tommaso pronto a lasciare la casa del GF
Grande Fratello Vip 5: spuntano le presunte cifre
Stando a quanto rivelato sul web, gli autori del Grande Fratello Vip sarebbero pronti a stipulare un nuovo contratto con quei concorrenti che hanno incominciato l’avventura dai primi giorni. I rumors parlano di una trattativa in corso tra rilanci e valutazioni. I numeri che sarebbero usciti sono da capogiro. A Elisabetta Gregoraci sarebbe stato offerto un maxi contratto: 20mila euro a settimana per rimanere. A Tommaso Zorzi, una cifra addirittura più alta: 25mila euro per continuare. A Stefania Orlando sarebbe stato offerta una cifra altrettanto allettante: almeno 15mila euro a settimana. Per gli altri si oscillerebbe tra i 10mila agli 8mila euro a settimana.