Proseguono le contestazioni del pubblico sul caso Katia Ricciarelli, con un messaggio che giunge nel cielo della Casa, di supporto per Lulù Hailé Sélassié. A detta dei contestatori nel web la soprano ha oltrepassato il limite rivolgendo a Lulù una serie di esternazioni discutibili, anche relative alle sue origini, e il messaggio aereo appena giunto per Lulù esorta quest’ultima a tenere duro nel gioco, in risposta al razzismo. A cogliere subito il senso del messaggio aereo sono intanto diversi concorrenti in corsa a reality, tra cui la stessa destinataria soprano, che intanto non reagisce bene alla sorpresa per la Princess.
Gf vip, arriva un messaggio per la Princess
Il pubblico del Gf vip 6 in corso sembra non dimenticare la querelle che ha visto protagoniste nella Casa Katia Ricciarelli e Lulù Hailé Selassié. La soprano e la Princess si sono rivolte a vicenda una serie di esternazioni dure, con la prima che a detta del web avrebbe esagerato nei toni nell’attaccare la seconda a suon di “Torna studiare nel tuo Paese” e Lulù le ha fatto notare di essere nata in Italia, nonostante le origini della sua famiglia etiopi. Non a caso, in queste ore giunge un nuovo messaggio aereo nel cielo del bunker di Cinecittà, che raccoglie delle parole di sostegno per Lulù, che seguono alle richieste del web al reality di provvedimenti disciplinari per gli sfondoni di Katia ritenuti perlopiù razzisti.
Il messaggio di sostegno per Lulù Hailé Selassié, al Gfvip
Tra le righe del messaggio aereo di sostegno per Lulù Hailé Selassié, si legge testualmente: “Lulù tutta l’Italia è con te. No al razzismo”. Una sorpresa via etere breve ma eloquente, che riferisce chiaramente alla querelle esplosa tra Katia Ricciarelli e la Princess al Gfvip 6. A cogliere per primo il senso della sorpresa è, intanto, Giacomo Urtis: ”Da fuori hanno capito”.
Le reazioni alla sorpresa via etere, al Gfvip 6
Il chirurgo dei vip non è il solo ad accorgersi del supporto giunto nel cielo della Casa per la Princess etiope. ”Certo, hanno capito tutti”, chiosa infatti, poi, Miriana Trevisan. Dopodiché è la volta di Manila Nazzaro, che non appena appreso della sorpresa corre ad abbracciare Lulù e la Principess si chiede quante lettere stia ricevendo in privato da parte dei sostenitori. Ma non è tutto. Perché Katia Ricciarelli, invece, dopo aver intercettato la sorpresa sembra non gradire il messaggio implicito del pubblico ai suoi danni, tanto che sbotta: “Mamma mia quante cag..te, ragazzi. Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male“.
Insomma, la soprano non gradirebbe l’appoggio, del pubblico palesatosi dalla parte di Lulù. Staremo a vedere se Katia riuscirà a far ricredere i telespettatori sul suo conto.