Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi le tre finaliste Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono al settimo cielo. Al contrario, Nikita Pelizon è sempre più sola dopo l’eliminazione dell’amica e la squalifica dell’altro suo punto di riferimento nella Casa, ovvero Daniele Dal Moro. E proprio chiacchierando con Micol a proposito di Antonella, Nikita ha provocato la reazione piccata della ragazza.
GF Vip 7, il punto di vista di Nikita Pelizon stizzisce Micol Incorvaia
Tutto è cominciato quando Micol Incorvaia stava spiegando a Nikita Pelizon le origini del suo astio nei confronti di Antonella Fiordelisi. Nikita ha difeso la sua amica e tra le altre cose ha ipotizzato che Micol invidiasse ad Antonella la sua sicurezza fisica, il fatto di essere una ragazza oggettivamente bellissima che fa la modella. Al che la Incorvaia si è stizzita moltissimo e ha risposto con una frase che ha sollevato l’ironia delle fans di Antonella.
GF Vip, la replica di Micol: “Antonella è una bella ragazza, io sono una fi*a atomica!”
Micol Incorvaia, infatti, ha ammesso che Antonella “è carina, è una bella ragazza sicuramente” ma ha aggiunto molto piccata: “Io mi sento una fi*a atomica! Io sono una figa atomica!”. Quindi è andata via, lasciando sola Nikita Pelizon che provava a spiegarle il suo punto di vista. Un punto di vista condiviso dai fan delle “Nikella” (ovvero Antonella e Nikita) secondo cui le altre gieffine soffrivano un po’ la bellezza di Antonella.
E ancora una volta il pubblico sui social si è diviso sulla questione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…