La forte rivalità tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, che ha tenuto banco durante tutto il GF Vip 7, sembrava destinata a rimanere irrisolta ma i recenti sviluppi sui social media rivelano un cambio di rotta sorprendente tra le due ex gieffine. Tutto ebbe inizio da Edoardo Donnamaria, che nella casa di Cinecittà aveva intrapreso la relazione con Antonella senza poter prevedere l’ingresso di Micol, con cui ha avuto un flirt in passato. Sebbene l’influenzer siciliana abbia ribadito più volte di non provare nulla per il volto noto di Forum, l’ex schermitrice non è mai riuscita a ingoiare la pillola. Ma cosa è cambiato nell’ultimo periodo?
GF Vip 7, Micol Incorvaia commenta il comportamento di Antonella Fiordelisi
Dopo il Grande Fratello Vip 7, non è durata a lungo la storia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che si sono lasciati a distanza di qualche mese dalla fine del reality, e Micol Incorvaia ha recentemente rotto il silenzio parlando del rapporto tortuoso con l’influencer campana: “Sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire ‘questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere’ e con ciò non dico che quello che abbiamo visto nella casa non è stato reale. Le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello. Nessuno lo ha già fatto prima. Quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida”, ha detto nelle sue storie di Instagram.
GF Vip 7, Antonella verso Pechino Express: la reazione di Micol
Mentre Antonella Fiordelisi sta per intraprendere una nuova partecipazione televisiva a Pechino Express 2023, Micol Incorvaia le fa persino gli auguri: “Ad oggi innanzitutto voglio farle un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che sta per intraprendere. Poi non posso dire altro perché io non l’ho vissuta fuori da quel gioco lì. Da quelle dinamiche li. Da quelle emozioni li, che erano comunque influenzate dal gioco. Voglio che sia chiaro il mio pensiero.” Ma a far pensare a una riconciliazione tra le due ex concorrenti del GF Vip 7 è stata una mossa che è partita da Antonella per poi essere ricambiata da Micol: le due ex gieffine hanno iniziato a seguirsi sui social, un traguardo inpensabile fino a qualche mese fa.
Tutto sommato, sembra che il tempo e la distanza abbiano permesso a queste due di mettere da parte le vecchie rivalità e di guardare al futuro con una nuova prospettiva. Vedremo se la tregua tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi durerà a lungo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…