Di recente ha ricevuto una diffida da Alex Belli, ciò nonostante Mila Suarez torna ora ad attaccare l’ex storico, in un intervento al veleno, mentre lui concorre al rinnovato Gf vip. L’occasione è uno sfogo condiviso con gli utenti del web, in cui la modella di origini marocchine, in riferimento alle polemiche in corso sulla condotta dell’ex nella Casa, si lascia andare a dei retroscena inediti sul rapporto turbolento maturato con il fotografo, per poi ringraziare chi, tra i detrattori di Belli, oggi la sostiene nella battaglia legale che la vede contrapporsi ad Alex. Mila torna così a dipingere Alex come un uomo cinico e rincara la dose, sostenendo che il matrimonio che lo vincola a Delia Duran sia “vero”, ma il frutto di una strategia mediatica.
Gf vip, Mila Suarez si apre ancora su Alex Belli
E’ una Mila Suarez senza filtri quella diventata in queste ore protagonista di un nuovo affondo social ai danni dell’ex Alex Belli, uno tra i protagonisti indiscussi del Gf vip 6 in corso. Riattivatasi sui suoi profili social, Mila ha esordito nell’intervento facendo luce sulle sensazioni che l’avrebbero spinta in passato ad allontanarsi dall’ex Belli. “In questi giorni mi sono arrivati bellissimi messaggi che avevo ragione – è la premessa della modella destinata a chi ora la supporta rispetto agli attacchi mediatici ad oggi riservati ad Alex-. Ragazze io non parlo così a caso. Quando dico una cosa è così”. La modella così palesa di avere dalla sua parte chi oggi critica la condotta dell’attore nella Casa.
Lo sfogo di Mila Suarez sulla rottura con Alex Belli del Gf vip 6
Lo sfogo prosegue, poi, con retroscena inediti dell’addio che in passato c’è stato tra Mila Suarez e Alex Belli. “Quello che vedete è lo schifo sullo schifo anche nella vita reale […] -dichiara quindi, paragonando la condotta di Belli assunta nella Casa a quella che l’ex assumeva nel loro privato con lei, fino alla resa di lei-. Quando io ho deciso di andarmene via perché veramente ero arrivata al limite che non ce la facevo più”. E prosegue: “Solo le donne forti con le pa*** se ne vanno. Io ho dovuto cambiare l’albergo non perché è arrivata un’altra meglio di me, anzi lui pregava che io tornavo a casa per salvarlo da lei”.
Gf vip, Mila Suarez lancia la bomba su Delia Duran
Nel suo intervento social, infine, Mila Suarez non si risparmia neanche sul matrimonio che vincola Alex Belli a Delia Duran dallo scorso giugno 2021. “È solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata -fa quindi sapere-. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali […]”. E rimarca: ” Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita […] Magari parlerò un altro giorno. Io sono contenta, felicissima, ho trovato la mia serenità e felicità che non ha prezzo”.
Che Alex possa venire presto a conoscenza del nuovo attacco mediatico di Mila? Chissà!