Tommaso Zorzi è nuovamente vittima degli haters. Stavolta, però, non si sono limitati a insultarlo: sono passati direttamente alle minacce di morte, che il protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha prontamente postato sui social. Tutto è cominciato quando l’influencer, che si trovava in zona Duomo a Milano, ha incrociato per caso una manifestazione scortata da alcuni uomini della polizia municipale. Si trattava di una manifestazione dei No-Vax, coloro che sono contrari ai vaccini, nello specifico a quello contro il Covid-19.
Tommaso Zorzi contro i no-vax: “Ignoranza pura”
“A voi sembra normale bloccare con le barricate le vie della città perché ‘sti qua non si vogliono vaccinare? Ma vi sembra normale? Qui è tipo guerra!” ha tuonato Tommaso Zorzi tra le sue storie Instagram. L’influencer ha poi fatto notare come nel corteo nessuno indossasse la mascherina, nonostante non venisse rispettato neanche l’obbligo di distanziamento. Un comportamento contrario non solo al buon senso, ma anche alla legge.
Il vincitore del GF Vip 5 incrocia una manifestazione a Milano
Secondo Tommaso Zorzi, tutto ciò va imputato all’ignoranza di queste persone. Una volta a casa, Zorzi ha raccontato in maniera colorita quanto visto. “C’erano dei personaggi assolutamente grotteschi. C’era una tipa che non ho voluto riprendere perché mi sembrava un po’ matta” ha spiegato. “Che aveva uno scolapasta in testa, una pentola in mano e un mestolo. E battendo il mestolo sulla pentola urlava: ‘Giù le mani dai bambini’. Questa sarà l’immagine che mi rimarrà per sempre quando chiuderò gli occhi e vedrò un no vax”.
Le minacce dei No Vax: “Sappiamo dove abiti”
Ovviamente, com’era ampiamente prevedibile, queste esternazioni non sono affatto piaciute ai no vax, che probabilmente si trovano anche tra i followers di Zorzi. Ma se i più si sono limitati a togliere il segui, altri, quelli più estremisti e – appunto – ignoranti, hanno minacciato di morte il vincitore del GF Vip 5. “Non avevo dubbi che quel frociazzo lurido merdoso di Zorzi fosse un servo sciocco del sistema” si legge in un commento che Tommaso ha subito messo tra le storie Instagram, mostrandolo a tutti.
“Occhio a quello che dici sui manifestanti, checca schifosa, perché sappiamo dove abiti e ti faremo passare il più brutto quarto d’ora della tua vita. (Next stop: cimitero)” ha scritto un profilo fake su Twitter. Una minaccia davvero forte, questa, che ha provocato lo sdegno del web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fanno sul serio: il gesto dell’influencer
L’ex Gf vip appare sereno al fianco dell’ex Amici 20: spuntano le presentazioni in famiglia tra i due fidanzati
Prosegue a gonfie vele la lovestory in corso di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani…