Miriana Trevisan torna protagonista al Gfvip, per l’evoluzione non proprio rosea della conoscenza intima avviata nella Casa con Biagio D’Anelli. L’eliminato dal gioco, insieme alla showgirl campana, hanno avuto modo di viversi per una notte ancora nel bunker di Cinecittà. Ma al termine della stessa, però, Miriana lascia ora intendere di non essere certa di poter mandare avanti la loro lovestory. Questo, dal momento che lei non potrebbe dargli un figlio in futuro.
Gf vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli ancora vicini
Al termine della nuova nonché 39esima diretta del Gfvip 6 in corso, la produzione Mediaset ha permesso a Miriana Trevisan di trascorrere una notte d’amore con l’eliminato Biagio D’Anelli nella Love boat del gioco. La lovestory tra i due ex coinquilini era rimasta in sospeso per via dell’uscita dal gioco di Biagio e nel corso della reunion i due avrebbero avuto a quanto pare un confronto turbolento, che non promette bene rispetto ad un loro futuro di coppia.
Miriana Trevisan si apre su Biagio D’Anelli, al Gfvip
Infatti, in una confidenza rilasciata al Gf vip, a margine della notte trascorsa con Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan ha rilasciato delle dichiarazioni tristi, lasciando intendere di avere paura di non poter rendere felice l’ex coinquilino. “Tra noi è iniziato tutto subito – ha raccontato – ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella, però mi sto spaventando” . Poi, prosegue ancora: “L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore”.
Gf vip, il conflitto interiore di Miriana Trevisan
L’ex fiamma di Pago poi prosegue lo sfogo con parole sempre più taglienti. Pare che Biagio D’Anelli le abbia confidato di voler mettere su una famiglia. Da qui la crisi interiore di Miriana Trevisan, che potrebbe preludere ad una rottura tra i due, dal momento che la gieffina in seguito ad un intervento di asportazione dell’utero per un tumore non può più diventare madre: “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia“. E ancora: “Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”.
Insomma, nonostante il Grande fratello abbia voluto riunire Miriana e Biagio, le cose tra i due sembrano non evolvere in positivo. Staremo a vedere cosa accadrà ancora, tra loro.