Non si è mai vista prima una Miriana Trevisan così provata al Grande Fratello VIP 6. Una volta chiamata a confrontarsi con Nicola Pisu circa il loro flirt, emerge che i due abbiano maturato delle posizioni contrastanti sulla loro intimità. Anche la madre del giovane, Patrizia Mirigliani, è intervenuta criticando aspramente Miriana che non ha trattenuto le lacrime. Se Nicola si dichiara interessato a Miriana nonostante la loro differenza d’età, la showgirl non nasconde di voler conoscere con calma Pisu. Una volta emerso anche il parere critico della patron di Miss Italia, l’ex di Pago non sembra molto convinta di un possibile futuro con il gieffino, La situazione ha scatenato forti polemiche sul GF VIP, ma andiamo a scoprirne di più.
Grande Fratello VIP 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu al confronto sulla loro relazione
La dodicesima puntata del Gf vip 6 ha visto indiscussi protagonisti Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Chiamati dal conduttore Alfonso Signorini ad un bilancio sulla loro conoscenza intima avviata nella Casa, i due hanno avuto modo di assistere ad una serie di clip, in cui sono emerse le loro posizioni assunte sul loro rapporto perlopiù contrastanti, per poi venire anche a conoscenza dell’opinione maturata dalla madre del 32enne sulla frequentazione che vede lui coinvolto con la 48enne. In diretta, quindi, emerge che Nicola abbia a più riprese palesato a Miriana di volersi vivere senza filtri né censure nella Casa la loro intimità, una scelta che però non è condivisa da Miriana: la showgirl di Non è la Rai non riesce a baciare Nicola, perché sente che la differenza d’età cominci a sentirsi tra loro, al di là dell’attrazione fisica nutrita l’uno per l’altra.
GF VIP 6, arriva l’affondo di Patrizia Mirigliani su Miriana Trevisan e Nicola Pisu
Nella diretta spunta anche l’intervento mediatico dell’organizzatrice storica di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, sui due gieffini conoscenti. Come emerge in una clip curata dalla produzione Mediaset la Mirigliani ha lanciato una serie di post via social, in cui la donna si palesa del tutto contraria alla frequentazione del figlio con la showgirl. “N.F.P.I.G.” è la descrizione di una foto del figlio condivisa dalla Mirigliani su Instagram, che il web coglie come il messaggio sibillino “Non farti prendere in giro”, presumibilmente destinato a Nicola e allusivo a Miriana Trevisan. E poi ancora emerge il fotomontaggio condiviso dai profili social di Pisu in questi giorni, dove Miriana viene paragonata ad una strega, perché ammalierebbe Nicola nella Casa: “Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia! Salvati Nicola!“. Tutti particolari che hanno lasciato di sasso la Trevisan, in tv.
Grande Fratello VIP 6, Miriana Trevisan non trattiene la tristezza con Nicola Pisu
A questo punto Miriana Trevisan si lascia andare ad un pianto liberatorio dettato dallo sconforto. La showgirl non si sarebbe mai aspettata un affondo simile da colei che sarebbe la sua possibile suocera e madre di Nicola Pisu: “Alla fine lo sapevo che rispetto alla nostra relazione sarei stata io oggetto di critiche”. Miriana, così, sostiene di essere vittima di un accanimento mediatico, che altro non è che il risultato del retaggio culturale di una società dove la donna più grande di un uomo in un rapporto di coppia non è ben vista dall’occhio pubblico. E a margine del caso Trevisan-Pisu-Mirigliani, intanto il pubblico si scatena tra i commenti critici via social, più disparati: “Penso che la suocera DFICP (deve farsi i c… propri)”; “Dai però, non è colpa di Nicola, sua mamma poteva anche evitare. È già in difficoltà di suo non aveva bisogno di questo”; “La mamma di Nicola ha ragione, Miriana lo sta prendendo in giro… ringrazia Nicola che sei ancora in casa”.
Insomma, il pubblico sembra dividersi ancora una volta sulle dinamiche del GF VIP 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il presunto fidanzato di Miriana Trevisan frequenta una famosa dama di Uomini e Donne
L’uomo avvistato con la show-girl prima che entrasse nella Casa sarebbe impegnato
Continuano le segnalazioni riguardo la presunta relazione che Miriana Trevisan avrebbe…