A un certo punto della diretta del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia è scomparsa dai monitor. La bionda show-girl, che nel corso dell’ultima diretta ha avuto un furioso confronto/scontro con Patrick Ray Pugliese, non era da nessuna parte e i suoi coinquilini non mostravano particolare preoccupazione. Forse era andata a parlare con lo psicologo? Si è recata a fare delle visite medice, come successo a Barbara Alberti? Niente di tutto ciò. Dopo tre ore, finalmente il mistero è stato svelato: Antonella ricompare nella sauna, da sola, l’espressione assorta e addolorata. Non si sa sia stata tutto quel tempo in sauna (improbabile) o se invece abbia prima chiacchierato con medici e psicologi del GF Vip per poi tornare in Casa. Del resto la Elia è parsa fortemente provata da quanto successo negli ultimi giorni, al punto che a un certo punto ha accusato anche gli autori e Alfonso Signorini“Mi usate per fare ascolti” ha tuonato, fuori di sé.

Nel frattempo Antonella Elia continua ad avercela a morte anche con Patrick Pugliese e il suo amico Andrea Montovoli per quello che lei reputa bullismo, ovvero averla seguita per la Casa del GF Vip 4 con dei popcorn in mano, e confidandosi con Andrea Denver ha dichiarato di aspettarsi delle scuse, e di aspettarsele per giunta in ginocchio. La bionda show-girl non ammette repliche e anzi dice di aver deciso solo a malincuore di restare, e di farlo solo ed esclusivamente per i soldi.

GF Vip 4 news, Andrea Denver prova a far ragionare Antonella Elia

Andrea Denver ha provato a far notare ad Antonella Elia che anche aver chiamato ripetutamente Patrick “ciccione” è un tipo di bullismo. “Tu ti lamentavi del bullismo ed è come se l’avessi provocato anche tu, ciccione è stato interpretato come una parola forte, poi hai parlato della violenza sulle donne, è stata un’esagerazione” ha detto il modello. Tuttavia non è riuscito a far ragionare la Elia.

Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata” Dopo le accuse false di Antonella Elia a Patrick Puglise, non solo il pubblico invoca un provvedimento, ma anche l'ex collega Mosetti dice la sua

Grande Fratello Vip, Antonella non ci sta: “Voglio la gente che mi chiede scusa in ginocchio”

Antonella, infatti, non vuole sentire assolutamente ragioni. “Per me Patrick è diventato l’orco , il mostro delle fiabe. Io la cosa del bullismo l’ho tirata fuori dopo che questi due geni (Patrick e Andrea Montovoli ndr) mi sono venuti dietro con le patatine. Quello è stato bullismo, tutto questo è follia, io sbaglio ma… qualcuno mi è venuto a chiedere scusa? Io me ne fotto!” ha continuato, adiratissima.

GF Vip 2020, Antonella Elia si è inventata la spinta di Patrick? Il video che la inchioda La show-girl ha accusato il gieffino di averla spinta ma le immagini la smentiscono, ci saranno provvedimenti?

GF Vip 2020, la Elia sempre più fuori di sé

E poi ha rincarato la dose: “Voglio che la gente mi venga a chiedere scusa in ginocchio, Adriana e la Lessa, ma cosa c’entrano? Tanto sono sempre dalla parte del torto, non c’è verso. Ci sono quattro persone che mi hanno offeso gravemente, le scuse vanno fatte pubbliche”. Insomma, Antonella appare ancora più agguerrita di prima, e addirittura pretende le scuse pubbliche. Le otterrà?

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Patrick sbotta contro Pago e Serena Subito dopo l'ultima diretta, Patrick ha perso le staffe e ha sbottato contro Pago e Serena

Noi abbiamo forti dubbi, anche perché nessuno nella Casa ritiene di averle mancato di rispetto.