La moglie di Marco Maddaloni dopo le polemiche sul judoka al Grande Fratello Vip 2023 ha voluto dire la sua attaccando gli hater e schierandosi a sorpresa contro Beatrice Luzzi. Infatti, la donna di origini caraibiche ha spiegato cosa non le è andato giù di quanto ha visto dentro e fuori la casa, in cui la maggior parte delle persone si è schierata contro suo marito, accusando anche molti inquilini di bullismo nei confronti della Luzzi. E le pesanti parole di Romina non sono piaciute proprio a tutti sul web.
GF Vip 2023: Romina Giamminelli attacca Beatrice Luzzi
Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni, ha voluto fare alcune storie sul proprio profilo Instagram per dire il suo pensiero su quanto sta accadendo dentro e fuori la casa del GF Vip 2023. Infatti, la modella non è d’accordo della scelta del pubblico di andare contro Maddaloni in favore di Beatrice Luzzi e lo ha fatto notare in maniera piuttosto energica: “Non avete idea di cosa voglia dire il termine bullismo, branco. Io l’ho vissuto per via del colore della mia pelle e so solo io quanto ho sofferto. Non si può vedere in un reality commenti che parlano di bullismo. È esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta (Beatrice Luzzi, ndr), ma la vostra prediletta non è che si sta comportando bene”.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, Beatrice tuona contro Letizia
GF Vip 2023: la moglie di Marco Maddaloni critica gli hater
Romina Giamminelli non si è di certo fermata solo a criticare il comportamento di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello Vip 2023. Infatti, ci è andata giù pesante anche contro gli utenti sui social, in particolar modo gli hater, definendoli cattivi e maligni dentro e non sapendo cosa hanno vissuto nella loro vita per essere così. La donna non ha apprezzato né i termini pesanti né il fatto che alcuni utenti hanno messo alcune x sopra le foto dei concorrenti che secondo loro stanno facendo branco contro Beatrice Luzzi, e tra cui c’è proprio Marco Maddaloni.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, Anita svela cosa fa di notte con Rosy
GF Vip 2023: è polemica per le parole di Romina Giamminelli
Le frasi della moglie di Marco Maddaloni hanno creato un certo scalpore fuori la casa del GF Vip 2023. Infatti, seppur era prevedibile che prendesse le parti del marito, in molti non si aspettavano delle parole così crude e accusatorie, ritenendole di cattivo gusto e criticando il suo modo di fare.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, un aereo per Varrese genera polemiche
Altri invece si sono trovati d’accordo con la donna, ritenendo gli utenti sui social tossici quando si tratta di difendere i loro beniamini del Grande Fratello Vip 2023 e attaccare gli altri. Romina vorrà fare un altro intervento più pacato oppure dopo queste dichiarazioni preferirà la via del silenzio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, sputi e parolacce in confessionale? La sconvolgente rivelazione di Massimiliano Varrese
LEGGI TUTTO — GF 2023, sputi e parolacce in confessionale? La sconvolgente rivelazione di Massimiliano Varrese
GF 2023, gravi affermazioni di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: scatta la censura della produzione
LEGGI TUTTO — GF 2023, gravi affermazioni di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: scatta la censura della produzione
GF 2023, Giuseppe Garibaldi si spacca quasi una mano: c’entra Beatrice Luzzi
LEGGI TUTTO — GF 2023, Giuseppe Garibaldi si spacca quasi una mano: c’entra Beatrice Luzzi